PDA

Visualizza Versione Completa : valore del lavoro [risolto]



MOSE
13-04-06, 12:24
Dovrei realizzare una paggina web (è la prima volta che me lo faccio per lavoro, anche se lo so fare) credo di volerlo realizzare con i codici http

il lavoro è simile a questo: http://www.scudit.net/infoitaliano.htm

Secondo voi il quanto devo richiedere?

per la grafica: ?
per la struttura del sito: ?

grazie.... :wink:

avrobay
13-04-06, 12:58
Se è la prima volta che lo fai, fallo gratis. :)

MOSE
13-04-06, 13:04
ho già fatto siti web ma erano tutti per amici.....questa volta mi è stato chiesto dal mio datore per un cliente(in pratica l'ho già fatto, qiundi so come farlo, ma è la prima volta che me lo chiedono come "lavoro inteso come guadagno") qindi non so come devo valutare la richiesta di denaro.....

a farlo gratis, non ci terrei molto almeno un minimo vorrei guadagnarlo.... ;) , mi capisci.....

maina
13-04-06, 13:29
curioso...hai citato un sito che conosco bene perchè conosco il direttore della scuola e alcuni suoi docenti.
Per tornare alla tua domanda, stabilire un prezz,o in questi casi, e una cosa articolata perchè dipende da molti elementi (numero pagine..immagini lavorate..link...testo....ecc.).
Attendi il parere di un esperto che non tarderà ad arrivare

MOSE
13-04-06, 13:38
curioso...hai citato un sito che conosco bene perchè conosco il direttore della scuola e alcuni suoi docenti.
Per tornare alla tua domanda, stabilire un prezz,o in questi casi, e una cosa articolata perchè dipende da molti elementi (numero pagine..immagini lavorate..link...testo....ecc.).
Attendi il parere di un esperto che non tarderà ad arrivare

è un vero caso dato che colui che me lo ha richiesto voleva fosse strutturato siile a quello ;)
comunque so che dipende dal lavoro....ma purtroppo non ho ancora gli elementi per stabilire le paggine, i collegamenti, e tutto il resto.....
attendo un vostro parere...

maina
13-04-06, 13:41
eh...io credo che il parere ti sarà dato quando sarai in grado di sapere queste cose...

MOSE
13-04-06, 15:11
eh...io credo che il parere ti sarà dato quando sarai in grado di sapere queste cose...


...non credo....mi ha anno già detto che il prezzo di solito si agira sui 25 - 30 euro a pagina cmq dipende dal mercato del web dove risiedo se sia infalzionato o meno. :wink:

simo2409
13-04-06, 22:52
Io di solito chiedo dai 500 ai 1000 euro a sito (in media), ma si tratta di pagine php con database e design fatto appositamente.

Se è semplice html non puoi chiedere molto perchè ormai è praticamente di pubblico dominio (come sta diventando php).