PDA

Visualizza Versione Completa : offerta canon pixma ip5000



gnombyX
13-04-06, 11:41
Stamani ho visto in un negozietto di materiale da ufficio un'offertona su una stampante Canon Pixma IP5000 che veniva venduta a 99€ (contro 189€ prezzo pieno) :-o
Controllando sul sito Canon ho visto che la stampante non è più in produzione... ma anche se si tratta di un fondo di magazzino il prezzo è davvero allettante.
Stavo quasi pensando di comprarla per me e di passare a mio padre la mia Epson attuale visto che lui non ha la stampante.

Secondo voi un prezzo del genere è un affare o una fregatura :???: ?

Rollei
13-04-06, 11:47
Una stampante buona al prezzo di una serie di inchiostri...
direi che è un buon affare.
8)

TheCube
13-04-06, 11:48
Guarda, io ho pagato 99 Euro una Pixma IP 4200 (in produzione), stampante pentacartucce velocissima, grande qualità, cassetto carta + alimentatore automatico, stampa sui CD, fronte e retro automatico.
Vedi tu se vale la pena spendere la stessa cifra per una "vecchia" Pixma 5000

gnombyX
13-04-06, 11:50
grazie ragazzi... vado a vedere le caratteristiche della 4200 :wink:

[edit]
in effetti le caratteristiche sembrano piuttosto simili :roll: ci penserò su...
Quello che mi piaceva della "vecchia serie" di stampanti canon è che le farie appendici (caricatore per la carta e cassetto di stampa ultimata) potevano ripiegarsi,occupando poco spazio (cosa per me importante vista la posizione della stampante)
Non mi è chiaro se la serie nuova ha un meccanismo simile... magari stasera passo a dare un'occhiata

flashcream
13-04-06, 13:09
prendila si a quel prezzo... ce l'ho e va veramente bene :)

e davvero ottima per la stampa fotografica, non male per il testo ma già lo sai.... 8)

gnombyX
13-04-06, 13:54
la cosa che non mi è chiara è perché due stampanti con caratteristiche pressoché identiche come la IP5000 e la IP4200 vengano vendute (a prezzo pieno) a prezzi così distanti: 189€ la prima 99 la seconda :???:
Forse la 5000 ha qualche caratteristica che mi sfugge, o forse si trova in una fascia di mercato più alta? :???: