PDA

Visualizza Versione Completa : parentesi graffa



lefty
12-04-06, 18:55
ragazzi come si fa a digitare la parentesi graffa con il mac?mi serve per programmare...

lefty
12-04-06, 18:58
tutto risolto

Hartz
12-04-06, 18:58
ragazzi come si fa a digitare la parentesi graffa con il mac?mi serve per programmare...

{} Basta premere Maiuscole Alt è per questa { e Maiuscole Alt + per quest'altra }


:vecchietto:

Jana
21-05-07, 19:03
ragazzi come si fa a digitare la parentesi graffa con il mac?mi serve per programmare...

{} Basta premere Maiuscole Alt è per questa { e Maiuscole Alt + per quest'altra }


:vecchietto:

ciao, il topic che fa a caso mio, ma con la combinazione che hai suggerito mi fa fare solo questa ----> }
ho provato con maiuscole alt ma non ha funzionato...poi provando ho imparato che questa -----> { la faccio con la combinazione "maiuscole atl è"
Magari è utile anche per qualcun altro.... :wink:

TheCube
21-05-07, 21:04
poi provando ho imparato che questa -----> { la faccio con la combinazione "maiuscole atl è"
Magari è utile anche per qualcun altro.... :wink:
Non vorrei rovinarti la festa, ma è ESATTAMENTE la stessa cosa che aveva scritto Hartz, più di un anno fa... :roll:

Jana
21-05-07, 21:27
poi provando ho imparato che questa -----> { la faccio con la combinazione "maiuscole atl è"
Magari è utile anche per qualcun altro.... :wink:
Non vorrei rovinarti la festa, ma è ESATTAMENTE la stessa cosa che aveva scritto Hartz, più di un anno fa... :roll:

:oooops: che figura di........sai che ho notato solo ora che anche la "é" è evidenziata....scusate! :testate:

eraserhead
21-05-07, 23:07
non so se può essere utile...
c'è questa utility (http://www.shawnware.de/pickchara.html) che permette di avere a portata di click qualsiasi carattere "strano".