PDA

Visualizza Versione Completa : Inutile per ignoranti come me..sento nostalgia



yattapanda
18-02-05, 16:48
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed all'oscuro di registrazioni ho sfruttato i vostri topic come piccolo barlume di speranza per poter riottenere un peer2peer decente come ce lo avevo su win qualke tempo fa.sono passato da poco al mac e per TUTTO va che è una favola,ma nn ho più ritrovato velocità e flessibilità sul p2p come con dc++ e fastweb sul win,e così come vi dicevo con i vostri topic ho provato,ma niente nessuno mi soddisfa,ho nostalgia..allora l'unica sperzanza era era nel virtual pc,ma a parte i mille problemi e crash d'installazione nn riesco a far andare veloce win xp,il 98 nn me lo prende prima ancora di installarlo e così sono sprofondato nella tristezza di avere una ferrari e poterla usare solo in un circuito di macchine a scontro!!!se avete soluzioni(soprattutto dritte per il vpc)vi prego di risp...ps sono contento finalmente di aver trovato un'altro gruppo di utenti mac,è il terzo forum a fatica che trovo...

avrobai
18-02-05, 19:21
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed all'oscuro di registrazioni ho sfruttato i vostri topic come piccolo barlume di speranza per poter riottenere un peer2peer decente come ce lo avevo su win qualke tempo fa.sono passato da poco al mac e per TUTTO va che è una favola,ma nn ho più ritrovato velocità e flessibilità sul p2p come con dc++ e fastweb sul win,e così come vi dicevo con i vostri topic ho provato,ma niente nessuno mi soddisfa,ho nostalgia..allora l'unica sperzanza era era nel virtual pc,ma a parte i mille problemi e crash d'installazione nn riesco a far andare veloce win xp,il 98 nn me lo prende prima ancora di installarlo e così sono sprofondato nella tristezza di avere una ferrari e poterla usare solo in un circuito di macchine a scontro!!!se avete soluzioni(soprattutto dritte per il vpc)vi prego di risp...ps sono contento finalmente di aver trovato un'altro gruppo di utenti mac,è il terzo forum a fatica che trovo...

Ciao Yattapanda. Benvenuto.
Ho creato questo sito ma, come ho già detto, non sono affatto un esperto di p2p. E non avendo mai utilizzato programmi p2p su Win non posso neanche fare un confronto. Aspettiamo quindi che qualcun altro possa dirti qualcosa di utile.
Provo comunque a risponderti, per quello che posso.
- Non so, come ti dicevo, come vadano le cose effettivamente su Win, ma con i programmi che uso su Mac (BitTorrent, MlMac e da pochi giorni aMule e talvolta Gnutella) io mi trovo benissimo.
- Mi è capitato di dare un'occhiata ai forum dedicati al p2p su Windows. Sono in tanti a lamentarsi: "eMule è lenitissimo", "Non riesco a farlo partire", "non scarico nulla" eccetera. Ciò mi fa pensare che molto dipende dall'esperienza che si ha su un certo programma, più che dalla piattaforma. Probabilmente come avevi trovato il modo di far funzionare al meglio i client p2p su Windows, forse presto riuscirai a fare lo stesso col Mac.
Naturalmente questa è la mia speranza: spero cioè che non dipenda dal valore delle singole applicazioni ma, appunto, dall'esperienza.
- Va anche detto però che ho letto da più parti che Direct Connect non è all'altezza di dc++

Spero di esserti stato comunque utile...

overlook
10-03-05, 23:47
:shock:

lopster per openap
valknut per dc
amule adunanza non va niente male
cabos neanche(gnutella)
aggiungi che le comunità mactorrent sono fantastiche

io ho fastweb e sono molto soddisfatto :D

in quale abisso stai sprofondando?
non capisco

:shock:

overlook
10-03-05, 23:50
ti ci acciungo un pò di risorse mac in rete anche tiè:
http://www.faqintosh.com/links.cgi

:lol:non è che sei uno di quelli che ha nostalgia delle abitudini? :lol:

con rispetto
overlook :D

yattapanda
15-03-05, 21:42
beh di certo nn ho nostalgia di cose che nn conosco :wink: