Visualizza Versione Completa : Nascondimento Barra Preferenze
Ragazzi questo è il mio desktop...
http://img63.imageshack.us/img63/7505/immagine12xz.jpg
ma la barra in alto è possibile farla diventtare a scomparsa??
:???:
mi è piaciuto il termine Nas condimento.... :lol:
Che io sappia l'unica cosa che si può far sparire è la barra grigia orizzontale superiore nelle finestre del Finder premendo il pulsantino indicato dalla freccia…
http://www.tuttologia.com/forumtutor/Greybar.jpg
:vecchietto:
la barra menù, si chiama così, non si può far sparire... è un processo a se e fondamentale... senza non fai nulla ;)
ma io nn dicevo sparire, dicevo nascondere con quell'effetto che fa quando spegni riavvii o fai il logout dal mac...provate e capirete :D
poi quando uno va su col mouse TAC che ricompare! :lol:
capito, purtroppo non si può fare,
l'effetto che fa quando avvii o fai il logout è dovuto al fatto che il processo viene avviato e terminato.
purtroppo, come per il dock puoi uscire dal processo , ma questo viene riaperto subito... solo che il dock lo poi nascondere, la barra menù, che io sappia... no ;)
cavoli peccato...l'idea nn era brutta...grazie cmq x la risposta ;)
Mah, io onestamente non ci capisco più nulla: chi non vuole più il Booong, ora la barra imprescindibile. Un Mac è un Mac e si distingue anche per queste cose...ca va sans dire :wink:
sono daccordo con te, era solo che mi dava fastidio non vedere la parte alta del wallpaper (nn quello della foto)...cmq era solo una curiosità....il dock x dire nn lo nasconderei maaaaaai!! :D
il dock x dire nn lo nasconderei maaaaaai!! :D
Peccato: il Dock è l'unico che può comparire e sparire se gli passi sopra il mouse… :P
il dock x dire nn lo nasconderei maaaaaai!! :D
Peccato: il Dock è l'unico che può comparire e sparire se gli passi sopra il mouse… :P
:smt043 :smt043 :smt043
Mah, io onestamente non ci capisco più nulla: chi non vuole più il Booong, ora la barra imprescindibile. Un Mac è un Mac e si distingue anche per queste cose...ca va sans dire :wink:
Be'... ci troviamo d'accordo. :)