PDA

Visualizza Versione Completa : Apple Remote Desktop 3



avrobay
11-04-06, 17:45
Apple Remote Desktop 3

http://www.apple.com/remotedesktop/

What's new in this version:
System Status Indicators that let administrators quickly check the overall health of multiple systems at a glance;
Power Copy files up to 11 times faster than with Apple Remote Desktop 2*;
Remote Drag and Drop files and folders between local and remote computers;
Remote Copy and Paste for simple transfer of text and images between local and remote computers;
Persistent Task History and Task Templates to make it easy to save and replicate repetitive tasks;
Curtain Mode to hide the desktop of a system while it is being controlled remotely;
Application Usage and User History Reports to track software compliance and monitor the use of unauthorized applications;
Smart Computer Lists for dynamically managing systems based on specified criteria; and
AES 128-bit encryption for secure communications between Apple Remote Desktop 3 and clients.

gnombyX
11-04-06, 18:27
bello :wink:

peccato per il prezzo :?

mark885
12-04-06, 11:45
ragazzi ma a cosa serve??

gnombyX
12-04-06, 12:04
serve a visualizzare il desktop di un tuo Mac da remoto e quindi a controllarlo come se tu ti trovassi fisicamente davanti alla macchina :)
sostanzialmente èè un'evoluzione molto raffinata di VNC studiata appositamente per Mac

mark885
12-04-06, 14:15
nn c'ho capito nulla ma grazie mille x la risposta :D x me tutto ciò è arabo ;)

gnombyX
12-04-06, 14:20
nn c'ho capito nulla ma grazie mille x la risposta :D x me tutto ciò è arabo ;)

in soldoni puoi controllare il tuo mac di casa in tutto e per tutto da un Mac che si trova all'altro capo del mondo :wink:

mark885
12-04-06, 14:25
nn c'ho capito nulla ma grazie mille x la risposta :D x me tutto ciò è arabo ;)

in soldoni puoi controllare il tuo mac di casa in tutto e per tutto da un Mac che si trova all'altro capo del mondo :wink:

figataaaa! Ovviamente deve essere installato in entrambi ed entrambi devono essere accesi giusto?? a me servono le spiegazioni semplificate ahahahahahaah :lol:

TheCube
12-04-06, 14:39
nn c'ho capito nulla ma grazie mille x la risposta :D x me tutto ciò è arabo ;)

in soldoni puoi controllare il tuo mac di casa in tutto e per tutto da un Mac che si trova all'altro capo del mondo :wink:

figataaaa! Ovviamente deve essere installato in entrambi ed entrambi devono essere accesi giusto?? a me servono le spiegazioni semplificate ahahahahahaah :lol:
Accesi? Ma va, è sufficiente che almeno uno dei due Mac sia situato in prossimità di un abbaino o di una bocca di lupo!
AH, metti una firma meno ingombrante, se possibile....

gnombyX
12-04-06, 19:24
TC tu ci scherzi... ma potrebbe anche funzionare con l'opzione wake on lan ... da provare 8)

TheCube
12-04-06, 22:14
TC tu ci scherzi... ma potrebbe anche funzionare con l'opzione wake on lan ... da provare 8)
... che presuppone che il computer sia in stop, non spento, ergo... acceso!

gnombyX
12-04-06, 23:46
TC tu ci scherzi... ma potrebbe anche funzionare con l'opzione wake on lan ... da provare 8)
... che presuppone che il computer sia in stop, non spento, ergo... acceso!
:oops: vero...

TC ma è una mia impressione o ti si è schiarito l'avatar :???: