PDA

Visualizza Versione Completa : Help aMule Condivisione



milla87
10-04-06, 17:53
non so come mettere in condivisione i file su amule...HELPPP :cry:

pippi
10-04-06, 17:55
non so come mettere in condivisione i file su amule...HELPPP :cry:

dalle preferenze di amule, menu condivisione, control clic su quello che vuoi condividere

milla87
10-04-06, 17:58
non mi mette tutto quello che ho!!

pippi
10-04-06, 18:05
non mi mette tutto quello che ho!!

il marito per esempio? é perchè non lo vuole nessuno :wink:
no, ascolta, ogni cartellina gialla va aperta e selezionato quello che ti interessa mettere... prova e poi fai sapere

milla87
10-04-06, 18:06
spiritosissima...come faccio a mettere gli mp3 che ho nella sezione musica??

pippi
10-04-06, 18:16
spiritosissima...come faccio a mettere gli mp3 che ho nella sezione musica??

non l'ho detto? :-o
fai control clic sul nome dell'artista... ma devi sviluppare "l'albero" della directory fino ad arrivare alla cartella che contiene la tua musica e poi alle sottocartelle con i nomi, da cliccare una ad una se no non te le prende.

pippi
10-04-06, 18:29
ti metto una schermata di una parte della mia directory ... devi scendere fino alla cartella dove tieni la musica, poi selezionare artista per artista... e ogni volta che aggiungi qualcosa devi ricordarti di andare a selezionarlo.
http://img69.imageshack.us/img69/8635/immagine14bb.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=immagine14bb.png)

Persico ilbambinotossico
10-04-06, 19:31
Io fossi in te ci penserei due volte prima di postare uno screenshot che testimonia la condivisione di contenuti illegali su aMule. Poi fai te, eh!

pippi
10-04-06, 19:39
Io fossi in te ci penserei due volte prima di postare uno screenshot che testimonia la condivisione di contenuti illegali su aMule. Poi fai te, eh!

ma no Persico, ho nominato casualmente delle cartelle per rendere l'esempio piu' chiaro, figurati! :roll:

milla87
12-04-06, 01:05
non c'è..cmq cambia qualcosa se non ho nulla in condivisione?

gnombyX
12-04-06, 01:10
Io fossi in te ci penserei due volte prima di postare uno screenshot che testimonia la condivisione di contenuti illegali su aMule. Poi fai te, eh!

ma no Persico, ho nominato casualmente delle cartelle per rendere l'esempio piu' chiaro, figurati! :roll:

hai visto come è efficente Pippi :lol:

avrobay
12-04-06, 01:14
non c'è..cmq cambia qualcosa se non ho nulla in condivisione?

C'è chi non mette niente. Infatti mentre scarichi è lo stesso file in download che viene condiviso automaticamente. Metti comunque qualcosa nella cartella condivisione (una cartella creata per questa funzione).
Ti ricordo anche che è contro la legge condividere materiale protetto da diritto d'autore.

milla87
12-04-06, 01:44
cosa cambia però??

avrobay
12-04-06, 01:55
cosa cambia però??

Sperimenta. Fai delle prove.
Io faccio così: uso la stessa cartella er il download e per la condivisione. Mi trovo bene.

milla87
12-04-06, 02:08
ma non trovo la cartellaaaaa!!!!

milla87
12-04-06, 02:08
ma non trovo la cartellaaaaa!!!!e cmq se devo sbattermi per niente non lo faccio!!

avrobay
12-04-06, 02:14
ma non trovo la cartellaaaaa!!!!e cmq se devo sbattermi per niente non lo faccio!!

:?:
La cartella sei tu a crearla. La crei e poi la selezioni da aMule.

gnombyX
12-04-06, 11:12
il funzionamento di amule è meritocratico: più file condividi-> più connessioni avrai -> più gli altri scaricheranno da te -> più accumulerai crediti -> più crediti avrai e meno coda farai. Inoltre con molti crediti potrai contattare all'istante un maggior numero di client in modo da scaricar epiù velocemente.
clicca qui (http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/winmx.asp) per maggiori informazioni a riguardo :)

milla87
12-04-06, 15:57
chiarissimo...ma come faccio se voglio mettere la musica che ho qui e che nell'elenco delle directory non c'è?
..non so mettere le immagini.. :cry:

Hartz
12-04-06, 16:04
ma come faccio se voglio mettere la musica che ho qui

Anch'io ho della musica qui, ma un po' la tengo anche lì però la migliore si trova là… :P

Se tu fossi un po' più chiara ci si potrebbe capire qualcosa di più…


:vecchietto:

milla87
12-04-06, 16:11
scusate volevo mettere un'immagine ma non so come si fa

Jamming
12-04-06, 16:13
scusate volevo mettere un'immagine ma non so come si fa

ho preso l'ottima spiegazione di hartz di come postare le foto :wink:


Se premi Maiuscole Mela 3 ottieni un'immagine di tutto lo schermo.
Se premi Maiuscole Mela 4 il puntatore ti si trasforma in uno strumento con cui puoi selezionare solo la parte di schermo che ti interessa.
Se, dopo aver premuto Maiuscole Mela 4 premi anche la barra spaziatrice il puntatore ti si trasforma in una piccola macchina fotografica: se fai clic su una finestra, solo il contenuto di quella finestra verrà "fotografato".

Qualunque sia la strada che hai scelto, alla fine ti ritrovi sulla Scrivania un file (in formato .png) chiamato Immagine1.

Se vuoi inserire questa immagine in un tuo messaggio sul Forum, devi prima caricarla su un sito che la ospiti.

Collegati al sito http://imageshack.us e premi il pulsante indicato dal tondino rosso nella figura:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sostituireOK.jpg


Ora navighi fino a trovare la tua immagine sulla Scrivania e premi OK (è possibile che in tanti abbiano caricato un'immagine con il nome Immagine1, quindi è preferibile cambiarle il nome).

Adesso sei di nuovo su Imageshack e premi Host it che è indicato dalla freccia rossa nella figura qui sopra.

A questo punto lui carica l'immagine e ti apre una nuova finestra: vai verso il basso, selezioni tutto il link che trovi accanto alla scritta Direct link to image e lo copi.

Adesso torni nel Forum, scrivi il tuo messaggio e poi incolli, ma fai attenzione: il link deve essere racchiuso tra che va messo prima del link e che va messo dopo il link.
Esempio: questo è il link incollato

Credimi: è più facile da fare che da scrivere…

:vecchietto:

milla87
12-04-06, 16:19
mi da questo errore: File integrity check failed, upload terminated.

Hartz
12-04-06, 16:20
ho preso l'ottima spiegazione di hartz di come postare le foto :wink:

Grazie Jam… :arrossisco:

Ti ringrazio anche perché mi hai dato l'opportunità di aggiungere una piccola precisazione al pezzo che hai quotato…


:ciao-smile:

milla87
12-04-06, 16:31
help...mi da errore: "File integrity check failed, upload terminated".

Jamming
12-04-06, 16:41
help...mi da errore: "File integrity check failed, upload terminated".

il sito funziona e fa caricare l'immagine sei sicura che la tua immagine non superi 1mega?

milla87
12-04-06, 17:16
16k

Jamming
12-04-06, 17:55
16k

allora segui bene la guida perchè il sito funziona

milla87
12-04-06, 17:57
grazie..ci rinuncio

Jamming
12-04-06, 18:05
grazie..ci rinuncio

riprovare non costa nulla :roll:

milla87
12-04-06, 19:21
già fatto :cry: :cry: