PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su Boot Camp - pro diffusione mac



notorious
09-04-06, 17:24
Da quando è uscito Boot Camp, molti miei amici si stanno sempre più interessando alla mela; però leggo sul sito che questo software è una versione dimostrativa; quali limitazioni ha? E' lecito dire: "Adesso coi mac puoi far girare i programmi che sono solo per windows, e puoi lavorarci (cazzeggiarci :lol: ) tranquilamente!"?

Noldotar
09-04-06, 17:26
Io ci stavo provando ma al momento non ci sono riuscito. Per ora BootCamp è in versione beta, e da quanto c'è scritto, dovrebbe essere valido solamente per un tot di tempo. Comunque all'uscita di Leopard uscirà la versione ufficiale.

avrobay
09-04-06, 17:28
Non credo abbia limitazioni, si tratta però di una beta pubblica e qualche difetto ce l'avrà di sicuro.
Quello che manca è appunto Leopard e la sua virtualizzazione: con il solo Boot Camp o usi windows o usi il mac dopo il riavvio, con Leopard li potrai usare contemporaneamente.

notorious
09-04-06, 17:35
... da quanto c'è scritto, dovrebbe essere valido solamente per un tot di tempo.
Il mio dubbio viene proprio da quella precisazione; cioè, windows smette di funzionare (che ne so, non si accede più alla schermata di boot), e quindi occorre eliminare la partizione, oppure non funziona più solamente il software bootcamp (ma windows resta funzionante?). A proposito, quali problemi hai incontrato?

Quello che manca è appunto Leopard e la sua virtualizzazione: con il solo Boot Camp o usi windows o usi il mac dopo il riavvio, con Leopard li potrai usare contemporaneamente.Già questo basterebbe ai miei amici :lol: