PDA

Visualizza Versione Completa : Proteggere DVD dalla masterizzazione



Mat@Mac
09-04-06, 15:03
Ciao a tutti
ho appena realizzato un dvd che devo vendere, ma voglio evitare di venderne uno e poi tutti se lo passano x copiarselo.
Come faccio ad applicarci una protezione? non ho bisogno di chissà quale livello di protezione, giusto una minima xk tanto le persone a cui devo venderlo è gia tanto se sanno masterizzare un dvd.. :D :P
Il meglio del meglio sarebbe poter restringere la lettura..far si che lo si possa leggere solo 2volte al massimo.
grazie mille ciao :smt117 :smt027 :ciaociao:

avrobay
09-04-06, 15:21
Il meglio del meglio sarebbe poter restringere la lettura..far si che lo si possa leggere solo 2volte al massimo.
grazie mille ciao

Basta mastetizzarlo alla massima velocità su un Dvd di bassissima qualità.
:risolto:







:lol:

flashcream
09-04-06, 15:24
Il meglio del meglio sarebbe poter restringere la lettura..far si che lo si possa leggere solo 2volte al massimo.
grazie mille ciao :smt117 :smt027 :ciaociao:

e che poi magari che dopo la seconda volta si autodistrugge tipo film 007?

:lol: :lol: :lol: :lol:

scusa non ho resistito..... per risponderti e tornando serio: non puoi fare nulla di quello che chiedi, se con con software/hardware particolari non distribuiti che io sappia, le cui protezioni vengono cmq eluse, come ben sai, da programmi come mactheripper o shrink ecc ecc

imattg5
09-04-06, 16:46
far si che lo si possa leggere solo 2volte al massimo.


:-o Scusa, ma non ho capito il senso della cosa... Vuoi vendere un dvd che poi dopo la seconda volta diventa illeggibile? :-o

Noldotar
09-04-06, 16:49
far si che lo si possa leggere solo 2volte al massimo.


:-o Scusa, ma non ho capito il senso della cosa... Vuoi vendere un dvd che poi dopo la seconda volta diventa illeggibile? :-o

Scusa, ma non hai letto che abita nel paese dei balocchi?
(A parte le battute sono sorpreso quanto te)

peciot
09-04-06, 16:52
dovresti proteggerlo con i prodotti Macrovision (http://www.macrovision.com/) che però, come ha ben detto flash, sono tutte protezioni che vengono eluse da software come MTR ecc.

al massimo proteggono da una duplicazione tipo "copia-incolla" o da software che non decriptano la chiave macrovision (tipo toast) :)