PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità su iPod Nano...



ician
09-04-06, 02:22
Quando collego l' iPod Nano 2Gb nero al Mac, sulla scrivania compare l'icona, nera, uguale uguale a lui; :D
domanda : con quello bianco l'icona è bianca? :???:

Rollei
09-04-06, 08:53
Presumo di si: il mio photo ha l'icona bianca; quando collego il mini grigio di mia moglie l'icona è grigia....

Ismene
09-04-06, 09:35
:???: Apperò!!! Che perfezione!!
:)

Rollei
09-04-06, 09:58
Indovina cosa succede quando collego il mini rosa di mia figlia..... 8)

Jamming
09-04-06, 10:00
Indovina cosa succede quando collego il mini rosa di mia figlia..... 8)

http://img57.imageshack.us/img57/9229/immagine28oq.png

Rollei
09-04-06, 10:03
Indovina cosa succede quando collego il mini rosa di mia figlia..... 8)

http://img57.imageshack.us/img57/9229/immagine28oq.png

sbagliato: mia figlia si chiama Chiara :D :D :D :D

Jamming
09-04-06, 10:04
Indovina cosa succede quando collego il mini rosa di mia figlia..... 8)

http://img57.imageshack.us/img57/9229/immagine28oq.png

sbagliato: mia figlia si chiama Chiara :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

Frejya
10-04-06, 15:51
...ecco l'ennesimo tocco di classe di APPLE!!!!! :lol:

ician
13-04-06, 01:17
Immaginavo qualcosa del genere.........ma comprare un altro iPod per averne conferma mi sembrava eccessivo !!! :D

gnombyX
13-04-06, 11:10
Immaginavo qualcosa del genere.........ma comprare un altro iPod per averne conferma mi sembrava eccessivo !!! :D
:lol:

Pensate che addirittura l'iPod U2 special edition viene montato sulla scivania con l'icona nera e rossa :wink:

avrobay
13-04-06, 11:20
Pensate che addirittura l'iPod U2 special edition viene montato sulla scivania con l'icona nera e rossa :wink:

Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.

flashcream
13-04-06, 11:25
Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.

il mio si monta su scrivania e con con control+click mi mostra le immagini delle copertine in dissolvenza o scorrimento e se ci clicco sopra parte il brano sul mac di avro :lol: :lol: :lol:

Rollei
13-04-06, 11:25
Pensate che addirittura l'iPod U2 special edition viene montato sulla scivania con l'icona nera e rossa :wink:

Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.

Noooooooooo................ :) :)

gnombyX
13-04-06, 11:33
vabbé ... visto che siamo in vena....
il mio viene montato sulla scrivania e l'icona in 3D visibile con gli appositi occhialini continua a girare su se stessa. se ci clicco sopra mi fa sentire un brano a caso dalla playlist di Avro dalla cassa sinistra e uno della playlist di Flash dalla cassa destra.

provate a sparanre una più grossa se ci riuscite 8)
:lol:

pippi
13-04-06, 16:03
vabbé ... visto che siamo in vena....


Il mio iPod non ha bisogno di essere collegato col cavo.
Si libra sopra il mac e diventa luminoso, dopodiché una processione di colombe che portano nel becco gli mp3, sale da iTunes per aggiornarlo ... (evabbé siamo a Pasqua) :roll:

dellii
13-04-06, 16:40
Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.

il mio si monta su scrivania e con con control+click mi mostra le immagini delle copertine in dissolvenza o scorrimento e se ci clicco sopra parte il brano sul mac di avro :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: