PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente....slsk che funziona!!!!



Frejya
08-04-06, 02:54
Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono... :D :D :D
Che bello!!!!!!

Hello
08-04-06, 04:39
slsk? cos'è, un nuovo modello della mercedes? :lol:

a parte gli scherzi, che cos'è?

avrobay
08-04-06, 11:28
slsk? cos'è, un nuovo modello della mercedes? :lol:

a parte gli scherzi, che cos'è?

Soulseek
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

;)

Hello
08-04-06, 12:42
grazie avro, ma è un'abbreviazione di soulseek o è proprio un client? perchè nella guida al p2p non è presente ;)

Jamming
08-04-06, 12:58
grazie avro, ma è un'abbreviazione di soulseek o è proprio un client? perchè nella guida al p2p non è presente ;)

Soulseek è la rete :wink:

e questi i programmi (presenti nella guida) per accedere alla rete
http://img88.imageshack.us/img88/4158/immagine15zg.png

Hello
08-04-06, 13:12
grazie Jamming, chiarissimo! ;)

li sto un po provando, tra quelli ne esistono di nativi per OS X? L'unico che ho provato fin'ora necessitava di X11 :?

Hello
08-04-06, 13:24
mi sono risposto da solo, sto usando solarseek che non necessita di X11 :)

Gioppino
08-04-06, 16:17
Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono... :D :D :D
Che bello!!!!!!

Qual'è il client che usi?

Frejya
09-04-06, 01:30
Per primo ho provato solar seek...un delirio...poi ho tentato con nicotine che neanche si apriva,poi è stata la volta di soulseeX che non ne voleva sapere di funzionare,allora mi rimaneva soulseekX che aveva pure l'icona uguale a quella di slsk per piccì..ma anche quello:morto!!
Dopo tutti sti tentativi,ho ri-scaricato soulseeX e...miracolo,funziona!!!!
Adesso non mi schiodo + di lì!!!

ganjaspliff
19-04-06, 10:27
Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono... :D :D :D
Che bello!!!!!!

MI diresti come hai fatto ad installarlo e da dove lo hai scaricato, ank'io sul pc uso sempre soulseek, il migliore!!!!

elsidnoise
31-07-06, 13:58
ho visto il funzionamento di soulseek sul pc di un amico ed è l'unico con cui riesca a trovare la musica che mi interessa..
solo rock ed elektro..

ho un mac os x versione 10.4.7

quale versione di soulseek mi consigliate??
o è meglio un altro programma???
partiamo dal presupposto che deve essere facile perchè sono assolutamnete ignorante in materia!

avrobay
31-07-06, 15:14
quale versione di soulseek mi consigliate??
o è meglio un altro programma???

Mi pare che già questa discussione contenga dei buoni consigli.
Io comunque non uso soulseek mi basta e mi avanza aMule! :)

iGodness
31-08-06, 09:30
Non ho mai provato ad utilizzare Soulseek. E` buona come rete? Fin`ora mi sono limitato a aMule, Tomato Torrent e LimeWire.

avrobay
31-08-06, 11:26
Non ho mai provato ad utilizzare Soulseek. E` buona come rete? Fin`ora mi sono limitato a aMule, Tomato Torrent e LimeWire.

A mio modesto avviso la rete eDonkey (aMule) e Bittorrent sono più che sufficienti. Penso che Soulseek serva solo a chi cerca cose particolari.

iGodness
31-08-06, 12:19
Tipo? :???:

avrobay
31-08-06, 12:48
Tipo? :???:

Tipo rock progressivo elektro...

gnombyX
31-08-06, 21:13
in effetti slsk è molto conosciuto perchè vi circolano dischi molto di "nicchia", tanti gruppi emergenti lo preferiscono ad altri sistemi p2p per diffondere i loro lavori. Credo che il motivo principale sia la chat integrata: ho degli amici che fanno scaricare i brani dei loro gruppi e organizzano date direttamente dalla chat di slsk

iGodness
01-09-06, 01:39
Simpatico. Non ho un gruppo mio, ma lo prendero' in considerazione per favorire amici :)

lesterbangs
01-09-06, 11:53
ho scaricato soulseex
aperte le porte
ma non riesco a connettermi... come mai?

lesterbangs
01-09-06, 12:09
risolto... cambiato username e tutto ok!!

grazie cmq!!!