PDA

Visualizza Versione Completa : Movie Gate per Panther



Aliberto
06-04-06, 22:21
Salve,
sto cercando un'applicazione per comprimere i filmati estratti dai dvd, possibilmente freeware.
Ho visto nel tutorial di MovieGate - 2.02, ma è per Tiger e io ho ancora Panther. Dove posso travare la versione 1.18 sempre compatibile con il mio OS?
Funziona bene o c'è qualcosa di migliore?

Un saluti a tutti

Ali

Hartz
06-04-06, 23:04
Dove posso travare la versione 1.18 sempre compatibile con il mio OS?


La puoi trovare qui (http://www.macetvideo.com/dl_center/dl_center.html): è un file di StuffIt di 6,8 Mb.


:vecchietto:

Aliberto
06-04-06, 23:17
Ti ringrazio.

Ali

Hartz
06-04-06, 23:18
Ti ringrazio.

Ali


:)




:ciao-smile:

Aliberto
06-04-06, 23:33
Cosa c'è di alternativo e sempre valido?
Ho usato dvd2oneX, una sola volta, poi quando scelgo la cartella video_ts si chiude inaspettatamente. Non ho capito come mai, ho fatto vari tentativi, ho gettato le preferenze, ma niente, non vuole funzionare.

Ancora grazie e un saluto
Ali

avrobay
06-04-06, 23:57
Cosa c'è di alternativo e sempre valido?
Ho usato dvd2oneX, una sola volta, poi quando scelgo la cartella video_ts si chiude inaspettatamente. Non ho capito come mai, ho fatto vari tentativi, ho gettato le preferenze, ma niente, non vuole funzionare.

Ancora grazie e un saluto
Ali

Il tutorial di Moviegate hai provato a seguirlo?
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

Aliberto
11-04-06, 19:49
Salve,
ho provato MovieGate e devo dire che va molto bene, addirittura mi sembra che nella compressione sia anche più veloce di DVD2OneX e con ottima qualità.
Ho avuto dei problemi all'inizio, non riuscivo a capire come downloddare i tre codec, ma poi ho risolto.

Un saluto e ancora grazie

Ali

:)

avrobay
11-04-06, 20:50
Salve,
ho provato MovieGate e devo dire che va molto bene, addirittura mi sembra che nella compressione sia anche più veloce di DVD2OneX e con ottima qualità.
Ho avuto dei problemi all'inizio, non riuscivo a capire come downloddare i tre codec, ma poi ho risolto.

Un saluto e ancora grazie

Ali

:)

:) Grazie a te.