PDA

Visualizza Versione Completa : Motorola Mobile Phone Tools



iGodness
06-04-06, 19:28
Ciao Ragasuoli,

volevo sapere se esiste una versione di "Motorola Mobile Phone Tools" per il Mac. Si tratta di un programma per far interagire cellulare e PC scambiando immagini, video, audio ecc.

Per Win esiste, ma dato che ho un Mac^^

O magari esiste qualcosa di simile per ovviare al problema?

Jamming
06-04-06, 19:30
O magari esiste qualcosa di simile per ovviare al problema?

si con il bluetooth

flashcream
06-04-06, 20:22
ciao, sposto in basic.... 8)

iGodness
06-04-06, 20:56
Il mio e' un Motorola V1050 comprato dalla Vodafone. Bel cellulare! Ma la Vodafone ha deciso di togliere il Bluetooth per la versione italiana.

Altre idee?

Jamming
06-04-06, 20:58
Il mio e' un Motorola V1050 comprato dalla Vodafone. Bel cellulare! Ma la Vodafone ha deciso di togliere il Bluetooth per la versione italiana.

Altre idee?

allora la vedo dura :?

iGodness
06-04-06, 21:00
Eccheccaz*o!!! Pero' ste compagnie potrebbero pensarci prima che esiste anche il Mac. :x

Porca zozza quanto sono incazzato. Faccio brutto ora! :x

Jamming
06-04-06, 21:02
potresti provare con virtual pc :roll:

comunque č strano che non funzioni in BT

iGodness
06-04-06, 21:06
Non c'e' proprio l'applicazione per attivare il Bluetooth in Motorola V1050....

Comunque, so che VirtualPC funziona abbastanza bene solo con determinati requisiti di sistema. Secondo te con un iBook 14-inch con il Tiger puo' andare?

Mifune
16-10-06, 18:45
avevo quel cellulre, ora riposa nel cassetto, come connettivitā era tendende allo zero, zero BT cavo acquistabile a parte, solo per win...nha non faceva per me, otltre ad essere spesso in assistenza.
Per il 1070 non ti so dire se č compatibile con isyn, mi sembra troppo nuovo per esserlo controlla prima la lista sul sito apple. Al massimo potrai solo scambiare i documenti via BT
Ora ho un nokia N70, tutto un altro pianeta

sbrifilf
16-10-06, 19:16
Il Motorola A1050 non č compatibile con iSync di Apple e neanche con il plug-in di novamedia.
Per quanto riguarda la pura connettivitā con il Mac, ovvero "attaccarlo" al Mac, dovresti reperire il cavo dati Motorola.
Di seguito il link al sito del produttore:
http://direct.motorola.com/ITN/Web_accessories_detail.asp?Country=ITA&language=ITN&productid=29525&strPrimaryOption=Acc&lSecondaryOption=16

Ciao.

Fede
18-10-06, 03:59
potresti provare con virtual pc :roll:

comunque č strano che non funzioni in BT

Io (in passato) ho tentato un collegamento USB (cavo Motorola) fra Motorola V3x e un Mac avviando M. Phone Tool sotto Virtual PC.
Non riconosceva nemmeno la periferica e anche via BT non andava quasi mai tutto liscio, ma d'altronde da winzozz che t'aspetti?!! I sacramenti che ho tirato li so solo io..., Viaaaaa su eBay!!! :lol: