PDA

Visualizza Versione Completa : graffi su ipod video



mattuso
06-04-06, 18:33
ciao a tutti ho appena comprato un ipod video usato l unico problema è che ha molte riche sia davanti che dietro(compreso lo schermo) quello che io vorrei sapere è se esiste un modo per eliminare o almeno ridurre le righe che sono presenti (sopratutto quelle sul davanti)

qualcuno mi sa aiutare?

flashcream
06-04-06, 18:36
in attesa di eventuali risposte sposto in sez. hardware 8)

duccio
06-04-06, 18:41
forse è una caxxata... premetto che io non ho un ipod... il monitor è di vetro? se sì lo potresti portare da 1 orologiaio... loro levigano i vetrini degli orologi

mattuso
06-04-06, 19:23
non so se sia in vetro..forse è plexigas

Jamming
06-04-06, 19:29
ciao a tutti ho appena comprato un ipod video usato l unico problema è che ha molte riche sia davanti che dietro(compreso lo schermo) quello che io vorrei sapere è se esiste un modo per eliminare o almeno ridurre le righe che sono presenti (sopratutto quelle sul davanti)

qualcuno mi sa aiutare?

esistono delle paste per i cellulari che tolgono i graffi agli schermi, io l ho usato sul mio cell con ottimi risultati potresti provare

mattuso
06-04-06, 19:32
mi sai mica dire dove si comprano?

peciot
06-04-06, 19:42
io avevo il tuo stesso problema su ipod3G e ho acquistato una pasta abrasiva rimuovi graffi per carrozzerie di automobile in metallo/plastica prodotta dalla Arexons (quella dei detersivi x auto)... l'ho preso in un grande magazzino per auto di Udine LINK (http://www.beps.it/)


il risultato è stato incredibile! :-o

Jamming
06-04-06, 19:43
mi sai mica dire dove si comprano?

negozi di telefonia