PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi dama freeware



danielegenova
06-04-06, 15:58
Sono anni che cerca una dama freeware per mac. Ero disposto a comprare anche una versione molto bella graficamente (adesso non ricordo il nome) ma il computer era troppo scarso :D

Oggi torno all'attacco, chissā che non sia la volta buona :D

Voi ne conoscete? Grazie :)

pippi
06-04-06, 17:34
Daniele, ho dato un'occhiata ma come freeware ho trovato solo cose penose, e anche pagando, roba brutta!
Pero' sul sito apple ho trovato questa che é davvero carina, penso ti piacerā, costa pero' un 25 dollari, hai tredici trial per provarla...
Dai un'occhiata, se ti piace tanto la dama vale la pena.
:)
http://www.apple.com/downloads/macosx/games/demos_updates/bigbangreversi.html

danielegenova
06-04-06, 19:22
Daniele, ho dato un'occhiata ma come freeware ho trovato solo cose penose, e anche pagando, roba brutta!
Pero' sul sito apple ho trovato questa che é davvero carina, penso ti piacerā, costa pero' un 25 dollari, hai tredici trial per provarla...
Dai un'occhiata, se ti piace tanto la dama vale la pena.
:)
http://www.apple.com/downloads/macosx/games/demos_updates/bigbangreversi.html

Grazie Pippi, purtroppo sei arrivata alle mie conclusioni di un anno fa. La demo, bellissima graficamente, č pessima dal punto di vista della difficoltā (č quella alla quale facevo riferimento prima): vince anche mia nipote di 5 anni :lol:

pippi
06-04-06, 21:57
Grazie Pippi, purtroppo sei arrivata alle mie conclusioni di un anno fa. La demo, bellissima graficamente, č pessima dal punto di vista della difficoltā (č quella alla quale facevo riferimento prima): vince anche mia nipote di 5 anni :lol:

beh, mica si puo' perdere a dama!
poi puoi giocare con i contatti di ichat... magari trovi uno forte :-)
(io mi darei agli scacchi, é piu' divertente :wink: )

gnombyX
06-04-06, 23:43
Daniele... forse non hai notato.... ma il titolo č piuttosto ambiguo
:lol: :lol: :lol:

danielegenova
06-04-06, 23:52
Daniele... forse non hai notato.... ma il titolo č piuttosto ambiguo
:lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: