PDA

Visualizza Versione Completa : iMac G5 e TV



Roccia
06-04-06, 13:01
Esiste il modo per collgare il mio iMac G5 prima serie con la tele e registrare da questa? Senza l'acquisto di periferiche varie...

danielegenova
06-04-06, 13:18
Esiste il modo per collgare il mio iMac G5 prima serie con la tele e registrare da questa? Senza l'acquisto di periferiche varie...

Per vedere ciò che appare sull'imac sulla tv esiste un apposito cavo che mi pare sia uguale a quello per l'ibook.
La seconda parte non l'ho capita

Roccia
06-04-06, 13:38
Vorrei registrare quello che appare sulla tv sul mio iMac...si può fare in qualche modo?

Jamming
06-04-06, 13:41
Vorrei registrare quello che appare sulla tv sul mio iMac...si può fare in qualche modo?

si ma con conponenti hardward esterni tipo eyetv

Roccia
06-04-06, 13:48
Quanto me costare eye tv?

photostudio
06-04-06, 13:48
si certo ti prendi un sintonizzatore che faccia anche codifica mpeg, gli attacchi l'antenna et voilà:
le immagini ti appaiono in quicktime e te le salvi dopo aver comprato la licenza di QT Pro

Spendi da 200 euro in su

avrobay
06-04-06, 13:49
Credo che Elgato offra molti prodotti specifici
http://www.elgato.com/index.php?file=products_eyehome

Mi dicono però che sono cari e qui sul forum segnalarono delle alternative.

Jamming
06-04-06, 13:51
le immagini ti appaiono in quicktime e te le salvi dopo aver comprato la licenza di QT Pro

non è proprio cosi

almeno per eyetv le immagini non appaiono su QT ma su un programma specifico con cui le puoi anche modificare, se puoi vuoi vedere su QT o lo converti in un formato leggebile o acquisti il componente mpeg2

photostudio
06-04-06, 13:55
Quanto me costare eye tv?

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6294041/wo/iv3gfzXBrCUl2lKwbMz1seJBkXH/1.PSLID?mco=94648776&nplm=TA868

Questo è bellissimo, la possibilità poi di registrarti la pay per view ti offre l'opzione di procurarti rogne legate alla distribuzione di materiale pirata interminabili.
:)

a parte gli scherzi, informati sulle leggi sul copyright

photostudio
06-04-06, 13:58
non è proprio cosi

almeno per eyetv le immagini non appaiono su QT ma su un programma specifico con cui le puoi anche modificare, se puoi vuoi vedere su QT o lo converti in un formato leggebile o acquisti il componente mpeg2

Jamming, ho visto sta cosa in negozio: dentro il player di quicktime c'era il grande fratello con la diretta a pagamento di mediaset

:-o

Roccia
06-04-06, 14:04
Capito!!grazie a tutti!! :)