Visualizza Versione Completa : iMac G5 e TV
Esiste il modo per collgare il mio iMac G5 prima serie con la tele e registrare da questa? Senza l'acquisto di periferiche varie...
danielegenova
06-04-06, 13:18
Esiste il modo per collgare il mio iMac G5 prima serie con la tele e registrare da questa? Senza l'acquisto di periferiche varie...
Per vedere ciò che appare sull'imac sulla tv esiste un apposito cavo che mi pare sia uguale a quello per l'ibook.
La seconda parte non l'ho capita
Vorrei registrare quello che appare sulla tv sul mio iMac...si può fare in qualche modo?
Vorrei registrare quello che appare sulla tv sul mio iMac...si può fare in qualche modo?
si ma con conponenti hardward esterni tipo eyetv
Quanto me costare eye tv?
photostudio
06-04-06, 13:48
si certo ti prendi un sintonizzatore che faccia anche codifica mpeg, gli attacchi l'antenna et voilà:
le immagini ti appaiono in quicktime e te le salvi dopo aver comprato la licenza di QT Pro
Spendi da 200 euro in su
Credo che Elgato offra molti prodotti specifici
http://www.elgato.com/index.php?file=products_eyehome
Mi dicono però che sono cari e qui sul forum segnalarono delle alternative.
le immagini ti appaiono in quicktime e te le salvi dopo aver comprato la licenza di QT Pro
non è proprio cosi
almeno per eyetv le immagini non appaiono su QT ma su un programma specifico con cui le puoi anche modificare, se puoi vuoi vedere su QT o lo converti in un formato leggebile o acquisti il componente mpeg2
photostudio
06-04-06, 13:55
Quanto me costare eye tv?
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6294041/wo/iv3gfzXBrCUl2lKwbMz1seJBkXH/1.PSLID?mco=94648776&nplm=TA868
Questo è bellissimo, la possibilità poi di registrarti la pay per view ti offre l'opzione di procurarti rogne legate alla distribuzione di materiale pirata interminabili.
:)
a parte gli scherzi, informati sulle leggi sul copyright
photostudio
06-04-06, 13:58
non è proprio cosi
almeno per eyetv le immagini non appaiono su QT ma su un programma specifico con cui le puoi anche modificare, se puoi vuoi vedere su QT o lo converti in un formato leggebile o acquisti il componente mpeg2
Jamming, ho visto sta cosa in negozio: dentro il player di quicktime c'era il grande fratello con la diretta a pagamento di mediaset
:-o
Capito!!grazie a tutti!! :)