PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con l'adsl tiscali!!!?????



Lucielle
05-04-06, 20:56
Ciao a tutti sono io Lucielle di ichat!! Purtroppo ho dei problemi con la connessione internet, adsl tiscali è un mese che non me la riattivano e no so più cosa fare!!
Ora sono al computer del lavoro dove cmq non posso navigare perchè giustamente sono inpegnata a fare altro!!
Cmq non sò più cosa fare sono stanca di aspettare, possibile che ci mettino così tanto???
Ho chiamato mille volte ma ricevo sempre la stessa risposta, ossia c'è un problema che si risolve entro 10 gg, mentre di giorni ne sonopassati più di 31!!!!
Voi che dite cosa devo fare??
Vi è successo anche a voi di aspettare così tanto??
Rispondetemi fatemi sapere!!!!
Grazie e salutto tutti voi e coloro che mi ricordano di ichat!!!
bye bye

gabod3
05-04-06, 20:58
Ciao Lucielle! :)
Un mese?!? :-o Cambia operatore... ;)

Germo
05-04-06, 21:33
Io ho aspettato non mi ricordo neanche più quanto tempo....
Un giorno, stufo marcio, ho fatto una telefonata di fuoco (al famigerato 130); ero arrabbiato sul serio....
Indovina?
La mattina dopo avevo l' adsl!
Sono andato sulla pagina del mio account e ho visto che l' attivazione era stata fatta all' una di notte!!!
Non so se funzionerà per te ma io proverei...

kingofgames
06-04-06, 00:02
Io ho aspettato non mi ricordo neanche più quanto tempo....
Un giorno, stufo marcio, ho fatto una telefonata di fuoco (al famigerato 130); ero arrabbiato sul serio....
Indovina?
La mattina dopo avevo l' adsl!
Sono andato sulla pagina del mio account e ho visto che l' attivazione era stata fatta all' una di notte!!!
Non so se funzionerà per te ma io proverei...

anche io ho aspettato da circa fine novembre fino a metà febbraio perchè tutto si risolvesse cmq dopo una telefonata veramente incazzata di mio padre la mattina dopo era tutto fatto.
chiama il 130 e falli neri se lo meritano.... :wink: