PDA

Visualizza Versione Completa : l'utilizzo di bittorrent



Blaut
05-04-06, 14:11
Vorrei sapere una cosa, anzi due :lol:
1) è normale che durante l'utilizzo di bittorren in discesa a 150Kbs, la normale navigazione nel web è quasi inpraticabile?
2) con bittorent è meglio lasciare in download pochi o molti file?
Utilizzo alice 4mega con modem ethernet

Signori.

radapple
05-04-06, 14:14
regola l'upload, su cosiglio di flash a 15 :)

Blaut
05-04-06, 14:26
ottimo, ma ora ho un problema assai peggiore: ho chiuso bittorent e spento il mac ieri sera, oggi alla sua apertura non è presente più niente, c'è un modo per ripescarli ho mi sono fregato da solo?


ora vado a settare l'upload grazie

Jamming
05-04-06, 14:31
ottimo, ma ora ho un problema assai peggiore: ho chiuso bittorent e spento il mac ieri sera, oggi alla sua apertura non è presente più niente, c'è un modo per ripescarli ho mi sono fregato da solo?


ora vado a settare l'upload grazie

per caso hai buttato o spostato i file .torrent?

Blaut
05-04-06, 15:54
ola jamming nulla affatto, li ho in una cartella sul desktop

Blaut
05-04-06, 20:53
cosa devo fare per rianimare i miei torrent file?


Help ,:-(

avrobay
05-04-06, 21:43
cosa devo fare per rianimare i miei torrent file?


Help ,:-(

Molto strano! Quale client usi? BitTorrent, per esempio, riparte da dove ha lasciato. L'importante è non spostare il file.
Prova a riaprire il torrent e vediamo se ti fa ricominciare da tre.

Blaut
06-04-06, 13:00
si avro, utilizzo bittorrent, ho trascinato un torrent ed è ripartito, gli altri 4 no, scusa tanto, ma che intendete per "spostati"? ad esempio il cambio di cartella?

e sempre grazie

avrobay
06-04-06, 13:20
si avro, utilizzo bittorrent, ho trascinato un torrent ed è ripartito, gli altri 4 no, scusa tanto, ma che intendete per "spostati"? ad esempio il cambio di cartella?

e sempre grazie

Si, non vanno spostati in un'altra cartella altrimenti il programma non li trova più. ;)

Blaut
12-04-06, 12:53
regola l'upload, su cosiglio di flash a 15 :)



La voce Upload in questione è questa:
Preference--torrent--- Maxium upload slots

gnombyX
12-04-06, 14:03
Vorrei sapere una cosa, anzi due :lol:
1) è normale che durante l'utilizzo di bittorren in discesa a 150Kbs, la normale navigazione nel web è quasi inpraticabile?
2) con bittorent è meglio lasciare in download pochi o molti file?
Utilizzo alice 4mega con modem ethernet

Signori.

fondamentalmente dipende dall'ampiezza di banda della tua connessione: se il masismo in download è 150kb/s o poco più, la navigazione ovviamente ne risente. Puoi provare a diminuire anche il limite massimo di banda in download per avere una navigazione più veloce. Ovvimente scaricherai a velocità più bassa