PDA

Visualizza Versione Completa : chiarimenti su sto mulo, e possibile su questo post!



psycool
17-02-05, 10:33
Ciao a tutti! ho capito perkè si chiama aMule, perkè è testardissimo.....non vuole scaricare! e quando si scoccia mi bloca il mac!

cmq

io ho un eMac da 1gh con 512 di ram, tengo aperto solo aMule e ho messo in "risparmio energia" che il monitor deve spegnersi dopo 3 minuti......lo lascio acceso e vado al lavoro, quando torno muovo il mouse per far riaccendere lo schermo...ma niente, premo una volta il bottone dell'accensione e niente...allora lo tengo premuto e lo riavvio.....l'ha fatto già altre volte....oppure mi si appanna lo schermo e al centro c'è una finestrella che mi dice che devo per forza riavviare il mac!

poi non ho capito sto fatto delle versioni....io ho scaricato la versione "adunanza" dal link che avete postato sul forum ma non scarica! tutti fanno l'upload ma io non dawnloado niente! tipo Up:2.0 Down:0:2!!!!! e sto connesso con le due freccettine verdi!mah.... la questione crediti me l'ha spiegata un mio amico.....ma è possibile che tutti quelli che scaricano da me non hanno niente che mi serve????? cmq

dove posso trovare dei server buoni?

spero in una vostra risposta!! può essere utile anche ad altri :D e poi un buon prog per scaricare i dvx?? limeware è da buttare........poisoned? stanno sempre fermi!!! non scarica mai! mah io non ci capisco proprio niente.....se non fosse per limewire non scaricherei manco una canzoncina!!!!!!! heeeeeeelppppppppp (così la sento un po' inutile st'adsl flat! :lol: ) :lol: :lol: :lol:

p.s. ho anche xsnap.......se è più facile e/o migliore ditemi dove posso trovare una guida per capire come si fa che uso quello!ciaoooooo

overlook
17-02-05, 20:17
suppongo che ti sia accertato se il server a cui sei connesso sia Adunanza cat,vero?
e suppongo che tu sia un utente fastweb vero?


rispondi a queste due domande e poi proviamo a ragionare
io uso la versione ufficiale di amule,non ho ancora installato la versione adunanza.ovviamente essendo utente fastweb mi connetto al server adunanza,e devo dire che mi funge abbastanza bene,le code e le attese sono cosa ordinaria per la rete edonkey.non puoi aspettarti la relativa immediatezza della rete openap che usano xnap o lopster.

ciao.

tomyork
02-03-05, 23:10
ciao, mi potresti dire dove posso trovere il server Adunanza cat, perchè sulla lista di amule dei server non me lo da.....

ciao

overlook
03-03-05, 01:42
1.23.246.85:2002
ecco ip e porta di adunanza cat.

prelevato da:
http://www.adunanza.net/

:lol:

e tu psycool che fine hai fatto?

tomyork
03-03-05, 18:22
1.23.246.85:2002
ecco ip e porta di adunanza cat.

prelevato da:
http://www.adunanza.net/

:lol:

e tu psycool che fine hai fatto?

grazie per le info.... :wink: ma scusa la perplessità ma adunanza cat funzia sulo con fastweb oppure anche con una normale adsl, perchè ho provato ma nn mi si conette.... :( oppure devo apportare dei settaggi particolari...???

overlook
03-03-05, 23:19
CAT funziona solo per utenti fastweb.

Czar
24-03-05, 04:36
wow!!! l'ho provato per sfizio e ho sfruttato il server per soli fastweb 8) grande!!! già scarico ed anche a 108!!! nessun upload... sarà per l'ora tarda???? :lol: :lol: :lol: bel consiglio tnk :wink:

lee
23-04-05, 14:57
Anche io sono nuovo, salve a tutti!!! Mi sono avvicinato da poco ad aMule e non riesco a scaricare na mazza, insomma ma come devo configurare le preferences/connection?? Esiste una guida in italiano?

E poi a che server devo connettermi con una normale adsl flat?

E per il perenne ID BASSO che devo fare??

Grazie a chi saprà rispondere ai miei dilemmi...

LeE

apocatastasi
25-04-05, 22:09
Anche io sono nuovo, salve a tutti!!! Mi sono avvicinato da poco ad aMule e non riesco a scaricare na mazza, insomma ma come devo configurare le preferences/connection?? Esiste una guida in italiano?

E poi a che server devo connettermi con una normale adsl flat?

E per il perenne ID BASSO che devo fare??

Grazie a chi saprà rispondere ai miei dilemmi...

LeE

Allora allora... inserisci nel pannelo preferenze di amule, voce "Connections" sezione "Bandiwith limits", la velocità di download/upload che intendi avere su aMule... ti consiglio di impostare l'UP a 20 e il down al massimo garantito dalla tua banda adsl.
TCP port 4662; extended UDP port 4672. Una singola legge domina il sistema aMule: la somma di tutti i download è uguale a quella di tutti gli upload. Condividi file nella sottocartella INCOMING di aMule: più nei hai più acquisti priorità. Più gente scarica da te più acquisti priorità nel download. Inizierai col downloadare uno o due file a 2 kb/s e col passare del tempo potrai scaricare 5, 6, 7, 8 (...) file contemporaneamente a velocità più elevate (attualemnte arrivo a 40-60 kb/s).
Connettiti sempre o su reti come Razorback2 o su Donkey server 1.
Have a good time