PDA

Visualizza Versione Completa : MacPeer - 3:05 AM



meigel
05-04-06, 02:32
MacPeer - 3:05 AM (http://artlab.tuttologia.com/documenti/MacPeerForumDance.mp3)


Lascio qui un mio piccolo omaggio musicale (http://artlab.tuttologia.com/documenti/MacPeerForumDance.mp3) a MacPeer; il forum di questo posto č pieno di gente competente, gentile e disponibile, intelligente, simpatica e talvolta completamente fuori di testa... sono sincero nel dire queste cose, soprattutto l'ultima :)

Ringrazio sinceramente l'amministratore e i moderatori del forum, e tutti quanti gli iscritti... č molto interessante leggervi.

:smt039

avrobay
05-04-06, 02:43
Meigel... sono qui alle 2:40 ad ascoltarla in cuffia.
Non lo nego, sono un po' emozionato. E' un brano delizioso.
Grazie di cuore. E' tuo? Davvero č un omaggio per Mac Peer? Posso pubblicarlo su Artlab?

:o

meigel
05-04-06, 02:47
Posso pubblicarlo su Artlab?

Ne sarei felicissimo... grazie! :)

A presto

avrobay
05-04-06, 03:04
Posso pubblicarlo su Artlab?

Ne sarei felicissimo... grazie! :)

A presto

Devi assolutamente inserire il tuo nome nei tag mp3.
Lo faccio io: inviami un PM con il tuo nome e poi lo pubblico su Artlab.

Lo sto ancora ascoltando... :wink:

Jamming
05-04-06, 07:52
:smt038 :smt038 :smt038

Seņor Alec Thompson
05-04-06, 09:45
Bello Meigel. Piaciuto subito al primo ascolto.Elegante.
L'unica cosa che non mi ha scaldato, e' il loop di ritmica che gira sotto, che (a mio parere umilissimo) lo sbilancia un po'.Avrei fatto una percussione piu' suonata e libera da schemi.
A parte questo, ribadisco il mio apprezzamento per questo bellissimo tema e la semplicita' con cui e' reso.
Mi piacciono molto anche i suoni che hai adoperato.Con che l'hai fatto?

Ismene
05-04-06, 10:29
Davvero bello e raffinato... :)
Sono emozionata e commossa...:smt007 :smt007 :smt007 Grazie, Meigel, di questo bel pensiero per tutti noi!:fioriperte:
Concordo con Seņor Alec sul ritmo... che penalizza leggermente il resto, ma posso capire quanto, a quell'ora del mattino, fosse difficile reperire un batterista... :D

P. S. Chi ha messo il titolo "MacPeer Forum Dance"? Mi piace!
:D

Io lo proporrei come sottofondo per la presentazione delle nostre foto!!

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt039

pippi
05-04-06, 11:25
Grazie Meigel, é molto bello :)

gabod3
05-04-06, 12:12
Bravo meigel! :smt038
Bello, davvero! :smt023

avrobay
05-04-06, 13:36
Spero non vi offendiate per quello che sto per dire. Non voglio infatti criticare nessuno ma solo esprimere il mio punto di vista. :)
ArtLab non č esclusivamente un laboratorio digitale; č anche un palcoscenico. Esistono momenti diversi nella scrittura, nella creazione artistica: il momento della raccolta, quello della scelta, della scrematura, quello della limatura e... quello della messa in scena. Se propongo un brano su ArtLab e chiedo contributi, critiche e consigli allora mi aspetto anche suggerimenti tecnici. Se invece mi metto sul palco e regalo una mia creatura alla comunitā mi aspetto un applauso o, al contrario, il silenzio come segno di scarso apprezzamento. Non mi aspetto invece di sentirmi dire che la pennellata rossa sarebbe stata meglio marrone.
;)

ŦUn po’ troppe note, herr Mozartŧ (Amadeus di Milos Forman, 1984)

Ismene
05-04-06, 13:50
Beh, hai ragione, Avro... Ci siamo lasciati trasportare dall'idea di laboratorio...
:oops:

Chiedo scusa per prima a Meigel...

Seņor Alec Thompson
05-04-06, 15:21
Bello Meigel. Veramente elegante, e sopratutto mi piace la semplicita' con cui il brano si presenta.
Hai scelto dei bei suoni, da dove vengono?
:D

avrobay
05-04-06, 15:29
Bello Meigel. Veramente elegante, e sopratutto mi piace la semplicita' con cui il brano si presenta.
Hai scelto dei bei suoni, da dove vengono?
:D


E' ironia nei miei confronti, immagino. Ma davvero io non volevo criticare nessuno, solo sottolineare la differenza tra la presentazione di un progetto e il regalo di una creazione alla comunitā.
E' solo il mio punto di vista, probabilmente non condiviso dallo stesso meigel e da nessun altro. ;)

radapple
05-04-06, 15:32
l'ho sentita solo ora,eeeeee
meigel devo farti i miei complimenti moolto bella

:smt038

Ismene
05-04-06, 15:34
E' ironia nei miei confronti, immagino. Ma davvero io non volevo criticare nessuno, solo sottolineare la differenza tra la presentazione di un progetto e il regalo di una creazione alla comunitā.
E' solo il mio punto di vista, probabilmente non condiviso dallo stesso meigel e da nessun altro. ;)

Come da nessun altro??? Io sono pienamente d'accordo con la tua osservazione, Avro, e mi sono presa pure le :fa male: ....

avrobay
05-04-06, 15:45
Come da nessun altro??? Io sono pienamente d'accordo con la tua osservazione, Avro, e mi sono presa pure le :fa male: ....

:lol: :lol:
Sė... volevo solo dire che ho espresso un mio punto di vista personale in quanto Avrobay e non in quanto admin. Non c'č niente di offensivo nel dare dei suggerimenti tecnici e non ho infatti detto che sia sbagliato.
Ognuno faccia, come sempre, quello che ritiene pių giusto e opportuno ;)

Seņor Alec Thompson
05-04-06, 17:04
C'era un po' di ironia :D effettivamente, ma dopo aver riflettuto, credo proprio che la tua osservazione sia giusta.
E' che essendo musicista mi son lasciato prendere la mano...

Me l'hai fatto ricordare!


:wink:

(appena ho un po' di tempo invio anch'io qualcosa!)

avrobay
05-04-06, 17:28
Il brano č stato caricato sul nostro server e inserito in ArtLab.
Grazie di nuovo Meigel! 8)

http://artlab.tuttologia.com/musica.html

meigel
05-04-06, 17:37
Bello Meigel. Piaciuto subito al primo ascolto.Elegante.
L'unica cosa che non mi ha scaldato, e' il loop di ritmica che gira sotto, che (a mio parere umilissimo) lo sbilancia un po'.Avrei fatto una percussione piu' suonata e libera da schemi.
A parte questo, ribadisco il mio apprezzamento per questo bellissimo tema e la semplicita' con cui e' reso.
Mi piacciono molto anche i suoni che hai adoperato.Con che l'hai fatto?

Grazie mille a te e tutti gli altri per i complimenti e ovviamente anche per le osservazioni... che fra l'altro condivido :).
I loop sono comodi ma possono essere molto... invadenti; se non si fa attenzione si prendono la tua idea e ne fanno quello che vogliono loro...
ho usato logic express prendendo i suoni dai jam pack 1 e 4 di garage band

:smt039

meigel
05-04-06, 17:39
Il brano č stato caricato sul nostro server e inserito in ArtLab.
Grazie di nuovo Meigel!

Grazie a te, Avro!

maina
05-04-06, 17:55
per uno che ha itunes fissa su "smoothjazz.com", questa musica č perfetta....grazie anche da parte mia meigel e complimenti!!

maina
05-04-06, 17:59
edit: mi sono citato invece di editarmi....scusate!

Jamming
05-04-06, 18:21
edit: mi sono citato invece di editarmi....scusate!

niente scuse

:x

:fa male:

:lol:

:wink:

maina
05-04-06, 22:50
edit: mi sono citato invece di editarmi....scusate!

niente scuse

:x

:fa male:

:lol:

:wink:

:smt081

Byebye
09-04-06, 16:09
Molto carina Meigel, compliments anche da parte mia :wink: :smt023

meigel
09-04-06, 22:54
Molto carina Meigel, compliments anche da parte mia :wink: :smt023
:fioriperte: :)