PDA

Visualizza Versione Completa : registrazione hub shakespeer



kingofgames
04-04-06, 18:21
salve a tutti

mi sn appena registrato su un hub italiano e mi hanno dato un nome user e una password purtroppo però per inserirli e registrarmi definitivamente mi hanno fornito solo un tutorial per windows e dc++ annesso.

sapete dove vanno inseriti questi dati in shakespeer (i tizi in chat sull'hub continuano a parlami di alcune stelline)

ora vi posto il tutorial.
Allora per registrarsi bisogna lasciare un nick e una password ad un Don o un Owner fatto questo chi vi ha reg vi darà una apposita tag

(Una decorazione che può essere messa davanti al centro o dopo un nick,ogni hub ha una sua tag apposita)

Dopo che siete stati registrati e vi hanno dato la tag comprensiva del vostro nick dopo di che:

1)Scrivi /fav in main la finestra principale dell'hub mettendo così questo hub ai favoriti

2)In alto a dc c'è un icona con una stellina gialla cliccaci con il sinistro e ti si apriranno tutti gli hub che hai nei favoriti cerca questo Scarface Hub bossmafiosi.no-ip.org

e evidenzialo dopo di ke clicca con il tasto destro e metti propietà ora partendo dall'alto a sinistra la 4 colonna (nick) metti la tag comprensiva di nick che ti è stata data da ki ti ha reg

e poi nella colonna sotto password metti la password che tu hai lasciato a ki ti ha reg dopo di ke premi ok e il gioco è fatto

3)Ora che sei registrato devi uscire dall'hub e rientrarci andando sulla stellina gialla dove ci sonon gli hub favoriti e clicca due volte con il tasto sinistro su Scarface Hub[B]

questo il tutorial
è possibile tutto ciò cn shakespeer?
grazie

Persico ilbambinotossico
04-04-06, 19:18
Sì gli operatori degli hub non sanno assolutamente come settare le registrazioni in shakespeer, l'hub in questione deve essere tra i preferiti poi inserisci i dati come qua sotto

http://img129.imageshack.us/img129/5219/shakespeer5gz.jpg