PDA

Visualizza Versione Completa : Più account in un contatto in Adium



Noldotar
03-04-06, 22:16
Ho un contatto con un indirizzo AIM e vorrei aggiungergli un contatto MSN, come si fa?

Grazie.

Jamming
03-04-06, 22:18
Ho un contatto con un indirizzo AIM e vorrei aggiungergli un contatto MSN, come si fa?

Grazie.

devi farlo in modo separato

contatto/aggiungi contatto/selezioni se AIM o MSN e aggiungi

Noldotar
03-04-06, 22:20
Ho un contatto con un indirizzo AIM e vorrei aggiungergli un contatto MSN, come si fa?

Grazie.

devi farlo in modo separato

contatto/aggiungi contatto/selezioni se AIM o MSN e aggiungi

Eppure una volta l'avevo fatto... ora uso la versione 0.89 ma mi ricordo che con la .87 o la .88 l'avevo fatto... almeno, così mi ricordo. :???:

pippi
03-04-06, 22:23
anche per me come dice jam
poi al limite nelle sue info lo inserisci nei due gruppi cosi che appaia con il profilo giusto in ogni gruppo client.

Kratork
03-04-06, 22:26
provato a modificarlo in rubrica indirizzi?

Noldotar
03-04-06, 22:42
Ecco l'esempio. Pippi non è inserita nella mia rubrica indirizzi, però come si vede qui sotto ho inserito due indirizzi in un contatto.
http://img113.imageshack.us/img113/2995/immagine16hj.png
Mi ricordo che quando ho messo i due account Adium mi ha chiesto se volevo unirli e lui così ha fatto.

pippi
03-04-06, 22:46
Ecco l'esempio. Pippi non è inserita nella mia rubrica indirizzi, però come si vede qui sotto ho inserito due indirizzi in un contatto.
http://img113.imageshack.us/img113/2995/immagine16hj.png
Mi ricordo che quando ho messo i due account Adium mi ha chiesto se volevo unirli e lui così ha fatto.

io lo so perché
mi hai aggiunto una volta dalla chat di MacPeer e l'altra con KPhigo eravamo mi pare su msn....
prova cosi, apri due chat col contatto con due client diversi e fai come quella volta

Noldotar
03-04-06, 22:56
Appicicchia, me ne salva 2 separati. (Forse perchè uno dei due è offline... ma non credo...)
Non è che con la 0.89 hanno tolto questa opzione? :???: