PDA

Visualizza Versione Completa : help me dvd



taolang
03-04-06, 19:20
perche' quando copio un dvd come si consiglia in macpeer, in lettura su dvd da casa al riproduzione e' a scatti?ùsbaglio qualcosa? o debbo fare dei settaggi? :?: :?: :?:

flashcream
03-04-06, 19:47
dovresti dire TU come fai... visto che in vari post ti è già stato detto come fare (ma in questo topic non si capisce che metodo usi)

sentiamo.... specificando che programmi usi, quale versione, quale os, quale mac hai e su quale tipo di supporto scrivi.... e da ultimo se il dvd si vede a scatti pure sul mac

picodm
03-04-06, 20:42
dovresti dire TU come fai... visto che in vari post ti è già stato detto come fare (ma in questo topic non si capisce che metodo usi)

sentiamo.... specificando che programmi usi, quale versione, quale os, quale mac hai e su quale tipo di supporto scrivi.... e da ultimo se il dvd si vede a scatti pure sul mac

8) 8) 8) 8)
grande flash
pensavo che al mia scarsa conoscenza del mac mi impedisse di capire il post....evidentemente non sono il solo..... :P :P

taolang
05-04-06, 09:23
dovresti dire TU come fai... visto che in vari post ti è già stato detto come fare (ma in questo topic non si capisce che metodo usi)

sentiamo.... specificando che programmi usi, quale versione, quale os, quale mac hai e su quale tipo di supporto scrivi.... e da ultimo se il dvd si vede a scatti pure sul mac

uso mtr 2.6.6
movie gate 1.18
os 10.3.9
posseggo un i-mac g4, Velocità CPU: 700 MHz, ram Memoria:640 MB
hd interno 40gb, hd esterno 300gb
dvd-rw e dvd+rw della memorex
no sul computer mi senbri che non salti
che dite? quele potrebbe essere il probelma dei salti sul dvd di casa??????

flashcream
05-04-06, 09:40
a questo punto, proverei due cose per escluderne altre:

1) scrivere su un dvd-R (e non RW)
2) provare il dvd-RW su un altro (nuovo) lettore casalingo o cambiare marca del dvd (consiglio verbatim)

a mio parere la prima però sarà risolutiva per il tuo lettore.... considerato che gli RW sono sempre un pò problematici

taolang
06-04-06, 13:29
a questo punto, proverei due cose per escluderne altre:

1) scrivere su un dvd-R (e non RW)
2) provare il dvd-RW su un altro (nuovo) lettore casalingo o cambiare marca del dvd (consiglio verbatim)

a mio parere la prima però sarà risolutiva per il tuo lettore.... considerato che gli RW sono sempre un pò problematici

l'ultimo dvd che ho masterizzato è un dvd-r della memorex proverò a fare la lettura su un altro dvd da casa