PDA

Visualizza Versione Completa : Settaggi Shakespeer



capa
03-04-06, 10:45
Gentli users ho due semplici domande
- avendo una connessione fastweb che porta devo impostare (attuale 1412) per far partire i download in modo decente (per ora non ho superato i 150kb) ?

- Spesso il programma si chiude inaspetttamente e compare un messaggio che avverte di aver riscontarto un BUG a cosa è dovuto?


Grazie :???: :???: :???:

gnombyX
03-04-06, 11:07
come porta puoi lasciare quella di default. Per quanto riguarda la velocità, questa dipende da molti fattori ad esempio quanti slot occupati ha la persona da cui scarichi o il suo limite massimo di banda che ha dedicato a shakespeer.
L'importante è connettersi a hub fastweb e impostare la connessione su "passive"

genji
03-04-06, 12:18
Hub Fastweb dove li posso trovare?

overlook
03-04-06, 13:10
come porta puoi lasciare quella di default. Per quanto riguarda la velocità, questa dipende da molti fattori ad esempio quanti slot occupati ha la persona da cui scarichi o il suo limite massimo di banda che ha dedicato a shakespeer.
L'importante è connettersi a hub fastweb e impostare la connessione su "passive"
ad hub fastewb ci si connette in active

Mac 4 Life
03-04-06, 13:36
Gentli users ho due semplici domande
- avendo una connessione fastweb che porta devo impostare (attuale 1412) per far partire i download in modo decente (per ora non ho superato i 150kb) ?

Hai già letto il tutorial?

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html

;)

capa
03-04-06, 17:50
E per la chiusura inaspettata del programma come posso risolvere

pare riscontri un BUG

GRAZIE :o

Hartz
03-04-06, 18:00
E per la chiusura inaspettata del programma come posso risolvere

pare riscontri un BUG

GRAZIE :o

Stai usando la versione più recente, la 0.9.2 (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/27501)?


:vecchietto:

capa
03-04-06, 18:11
si quale dovrei usare?

grazie

Hartz
03-04-06, 18:18
Prova ad eliminare le sue preferenze (se.hedenfalk.shakespeer.plist).


:vecchietto:

capa
03-04-06, 18:28
puoi essere + chiaro per favore ?


grazie

overlook
03-04-06, 19:15
E per la chiusura inaspettata del programma come posso risolvere

pare riscontri un BUG

GRAZIE :o

Stai usando la versione più recente, la 0.9.2 (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/27501)?


:vecchietto:

la 9.0.2 ciuccia processore a manetta c'è un problema nel processo sphash

che lo sviluppatore ha fixato in nightly(purteoppo non disponibile agli utenti)

il network dc non mi piace comunque,devi fare un sacco di cose manualmente,meglio bittorrent e al secondo posto edonkey/kad

x capa:

il file delle preferenze lo trovi in tua home ,libreria,preferenze,cercalo con spotlight.perderai tutte le impostazioni compre i bookmarks.

Hartz
03-04-06, 19:15
puoi essere + chiaro per favore ?


grazie

Chiudi Shakespeer e apri Spotlight.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/whereispot.jpg


Con Spotlight cerca il file se.hedenfalk.shakespeer.plist e poi lo trascini nel Cestino.

Ora riavvia Shakespeer.


:vecchietto:

gnombyX
03-04-06, 19:25
[quote=gnombyX]
ad hub fastewb ci si connette in active
ops... è vero :oops:

capa
03-04-06, 19:38
trovo inotre che i download non partono veloci come in windows dove dc++ raggiungeva velocità impressionanti........una amico suggeriva di installare proprio dc++ usando virtual pc che ne pensate?

credo aver sbagliato qualche impostazione nonostante abbia seguito fedelmente il tutorial è strano che con una connessone come quella di fastweb e su hub fastweb non abbia mai superato i 150 kb.... :x

grazie

Persico ilbambinotossico
03-04-06, 22:34
trovo inotre che i download non partono veloci come in windows dove dc++ raggiungeva velocità impressionanti........una amico suggeriva di installare proprio dc++ usando virtual pc che ne pensate?


E' la cosa più stupida che si possa fare, DC++ e Shakespeer si connettono alla stessa rete e agli stessi hub, i vantaggi derivati da una tale rottura di palle (usare un PC, anche solo virtuale) sono pari a 0.00

Probabilmente non accedi a buoni hub per il tuo poco share (azzardo, eh!)

capa
03-04-06, 22:41
non capisco possibile che involantariamente abbia impostato qualche limitatore di banda è come se venissero limitati il mio share è quasi pari a 100 gb

GRAZIE