PDA

Visualizza Versione Completa : Guest PC e Windows XP



Nadabi
02-04-06, 13:33
Non conosco nulla di XP ..Ogni tanto devo copiare appunti dalla clipboard di windows ...e ancora non sono riuscito a trovarla :( ....dopo diverse ricerche in rete !! ..
la domanda e' : come faccio ad entrate nella memoria/appunti gestita da Windows detta appunto clipboard ?

grazie
Navarre :)

kingofgames
02-04-06, 16:27
nome della sezione: MAC help

richiesta: problemi con WINDOWS XP

nome del forum: MAC Peer

scusa ma nn posso trattenermi dal ridere :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

:succede: :succede: :succede: :succede: :succede: :succede:

Nadabi
02-04-06, 16:47
Francamente non l'ho capita ..puoi ridere quanto vuoi ...no problem !
Forse intendi che richiedo aiuto per un problema su Winzozz in un forum
Mac ..giusto ? ...be' non sono molto partecipe alle discussioni ..ma seguo Mac Peer assiduamente tutti i giorni ..e mi sembra di aver capito che ci sono anche utenti che hanno entrambi i sistemi ...o conoscono un pochino anche Winzozz ...per cui non trovo niente di male aver scritto questo topic,ma forse mi sbaglio....sono fuori luogo ..naturalmente e' piu' appropriato fare la domanda su un Forum PC ..lo so !! ma dato che mi sento parte di questo ..ho voluto prima tentare qui. .. non so ..bo!! ..forse ho sbagliato mio caro Kingofgames ...

Navarre

avrobay
02-04-06, 16:53
Be' in effetti anche a me non viene tanto da ridere. E' vero che qui si fanno domande riguardo il Mac, ma è anche vero che se avessi saputo rispondere lo avrei fatto.
La verità è che io Windows proprio non lo conosco. Mi dispiace.

kingofgames
02-04-06, 17:22
Forse intendi che richiedo aiuto per un problema su Winzozz in un forum
Mac ..giusto ?
Navarre

caro navarre nn intendevo assolutamente prenderti in giro cercavo solo di sdrammatizzare un po' visto ke dubito che su questo forum ci saranno molte persone che potranno darti una mano (me compreso) per questo ti auguro buona fortuna!
naturalmente fa piacere che un utente windows frequenti questo forum ( più siamo e meglio siamo!), anche perchè magari in futuro una tua opinione potrà magari esserci utile.

:wink:

buona giornata :D

Ismene
02-04-06, 17:59
Io invece credo che qualcuno ci sarà.. Come dici tu, ci sono molte persone che per lavoro sono costrette ad usare entrambi i sistemi...
Il fatto è che oggi è domenica, ma vedrai, qualcuno arriva e ti aiuta.. :wink:

:smt039

grigua
02-04-06, 18:31
Non conosco nulla di XP ..Ogni tanto devo copiare appunti dalla clipboard di windows ...e ancora non sono riuscito a trovarla :( ....dopo diverse ricerche in rete !! ..
la domanda e' : come faccio ad entrate nella memoria/appunti gestita da Windows detta appunto clipboard ?

grazie
Navarre :)

Mah, per quello che ne so' la clipboard di windor non è un programma che puoi trovare in Accessori: quando selezioni qualcosa, tipo del testo, fai Control+C e lo copi nella clipboard, poi per salvarlo apri chessò notepad e con Control+V lo visualizzi sopra, dopodichè salvi il tutto con un nome. In sostanza non puoi entrare in clipboard per visualizzare il contenuto: devi prima copiarlo su un applicativo (notepad, wordpad, word) e salvarlo...Che io sappia non c'e' altro modo ma potrei sbagliarmi... :roll:

:smt039

danielegenova
02-04-06, 20:07
Non conosco nulla di XP ..Ogni tanto devo copiare appunti dalla clipboard di windows ...e ancora non sono riuscito a trovarla :( ....dopo diverse ricerche in rete !! ..
la domanda e' : come faccio ad entrate nella memoria/appunti gestita da Windows detta appunto clipboard ?

grazie
Navarre :)


Guest pc non lo conosco. Su windoze puoi gestire la memoria virtuale ma non so se quello può risolvere :???:

Nadabi
02-04-06, 20:10
Forse intendi che richiedo aiuto per un problema su Winzozz in un forum
Mac ..giusto ?
Navarre

caro navarre nn intendevo assolutamente prenderti in giro cercavo solo di sdrammatizzare un po' visto ke dubito che su questo forum ci saranno molte persone che potranno darti una mano (me compreso) per questo ti auguro buona fortuna!
naturalmente fa piacere che un utente windows frequenti questo forum ( più siamo e meglio siamo!), anche perchè magari in futuro una tua opinione potrà magari esserci utile.

:wink:

buona giornata :D


Ciao Kingofgames
giusto per precisare io NON sono un utente Windows,non lo sono mai stato e non intendo diventarlo..ho sempre usato solo Mac dico questo perche' leggere "" naturalmente fa piacere che un utente windows frequenti questo forum "" ..mi fa uno strano effetto!! poco piacevole
:lol:
se leggi bene il titolo del Topic vedrai Guest PC e cioe' emula un computer PC nell'hardware Macintosh ..simile a Virtual PC .. lo uso esclusivamente per alcuni file da aprire..
buona giornata anche a te :wink:

Navarre

kingofgames
02-04-06, 21:46
ora capisco tutto!!! :idea: :idea:

la mia ignoranza su guest pc mi ha indotto a pensare che tu fossi un utente pc in cerca di aiuto.

naturalmente essendo tu un utente mac giustamente eri ignaro del funzionamento di windows xp!

ti chiedo scusa per il malinteso!

spero che questa "piccola discussione" nn pregiudichi i nostri rapporti in futuro.. :wink:

ciao ciao

Nadabi
03-04-06, 02:52
Non conosco nulla di XP ..Ogni tanto devo copiare appunti dalla clipboard di windows ...e ancora non sono riuscito a trovarla :( ....dopo diverse ricerche in rete !! ..
la domanda e' : come faccio ad entrate nella memoria/appunti gestita da Windows detta appunto clipboard ?

grazie
Navarre :)

Mah, per quello che ne so' la clipboard di windor non è un programma che puoi trovare in Accessori: quando selezioni qualcosa, tipo del testo, fai Control+C e lo copi nella clipboard, poi per salvarlo apri chessò notepad e con Control+V lo visualizzi sopra, dopodichè salvi il tutto con un nome. In sostanza non puoi entrare in clipboard per visualizzare il contenuto: devi prima copiarlo su un applicativo (notepad, wordpad, word) e salvarlo...Che io sappia non c'e' altro modo ma potrei sbagliarmi... :roll:

:smt039



Grazie a tutti per le risposte !

Grigua hai risolto il mio problema! :)
quando hai detto che non si puo' entrare nella clipboard per visualizzare il contenuto ..che devi copiarlo su un
applicativo ..mi e' venuto in mente di fare un passaggio che non avevo fatto:
il file in questione dopo aperto mi dice che le informazioni sono nella clipboard
..e non me le fa vedere ... ero focalizzato a trovare questa clipboard ...invece aperto il file ho provato alla "cieca" a fare control+V direttamente su TextEdit eee ho avuto i dati che cercavo!! :D

grazie
Navarre

kingofgames
06-04-06, 16:49
grazie a gringua
sn fiero di dire:

:risolto: