PDA

Visualizza Versione Completa : MacTheRipper: non mi torna...



Roccia
01-04-06, 23:10
Ho visto il tutorial di mac peer riguardante la duplicazione di un dvd...il mio problema è che cliccando sul link per scaricare mac the ripper mi dà l'errore 404. :???:

Come mai? Grazie!!

Hartz
01-04-06, 23:18
Ho visto il tutorial di mac peer riguardante la duplicazione di un dvd...il mio problema è che cliccando sul link per scaricare mac the ripper mi dà l'errore 404. :???:

Come mai? Grazie!!

In seguito alle reazioni spropositate delle major discografiche (in particolare Sony) l'autore di MacTheRipper è stato costretto a chiudere…

:incazzato:


:vecchietto:

gnombyX
01-04-06, 23:43
siamo sicuri che non si tratti di un pesce d'aprile? :roll:

Hartz
02-04-06, 00:03
siamo sicuri che non si tratti di un pesce d'aprile? :roll:

No, non è un pesce d'aprile: è dai primi di marzo che la faccenda si trascina a causa di MacroVision (non Sony) che mette i bastoni tra le ruote allo sviluppatore di MacTheRipper.


:vecchietto:

avrobay
02-04-06, 00:27
Prova con 0Sex: è spartano ma funziona.

gnombyX
02-04-06, 01:06
comunque in questo caso chi già lo ha scaricato può continuare comunque ad utilizzarlo. o no? :???: non so bene come funzionano queste cose...

@Avro: conosco OSEX, è un buon programma ma non è il massimo della stabilità: mi è successo che si chiudesse inaspettatamente dopo più dell'80% del lavoro eho dovuto iniziare daccapo :? credo che la prossima versioen (se uscirà) sarà perfetta :wink:

Roccia
02-04-06, 02:06
Giusto per curiosità: taaanto tempo fa installai DVDBackup, potrebbe sostituire MacTheRipper? Se no cancello l'applicazione, non l'ho mai usata! :D

imattg5
02-04-06, 02:20
comunque in questo caso chi già lo ha scaricato può continuare comunque ad utilizzarlo. o no? :???: non so bene come funzionano queste cose...


Io penso di si, chiaramente per fare copie legali... Anche il fatto di (tentare di) bloccare lo sviluppo di MtR da parte dela Macrovision è assurdo e - quello si - illegale! Sarebbe come bloccare la produzione di coltelli perchè puoi farne un uso illegale... :evil:

Cmq, mi pare che su versiontracker si venga rimandati a una lista di server dove è possibile scaricare la versione 2.6.6... ;)

Roccia
03-04-06, 01:47
Un'altra curiosità su MacTheRipper: l'ho aperto dopo aver inserito un dvd. Parte e poi mi rimane fermo per un bel po' con questa fnestra...devo lasciarlo fare o è meglio che lo blocco come ho fatto finora?

http://img81.imageshack.us/img81/3231/screenshot18rh.jpg

gnombyX
03-04-06, 11:03
Dipende quanto sta fermo... a volte mi è capitato che ci volessero anche un paio di minuti prima che "scannasse" tutto il dvd.
Non è che per caso DVDplayer era ancora in funzionementre usavi MTR?
Prova ad inserire il dvd dopo aver lanciato l'applicazione

imattg5
04-04-06, 02:33
Ma perchè usi la 3 r13? La 2.6.6 ti dava dei problemi roccia? :???:

avrobay
04-04-06, 03:20
Roccia, se vuoi provare la 2.6.6:
ftp://download.idg.pl/343/software/mac/multimedia/mactheripper/mactheripper266.dmg.bz2

gnombyX
04-04-06, 11:22
Ma perchè usi la 3 r13? La 2.6.6 ti dava dei problemi roccia? :???:
a me non ha mai dato particolari problemi, pare che però la 3beta sfrutti meglio il processore accorciando così (di poco) i tempi del rip :wink:

imattg5
04-04-06, 14:33
Ma perchè usi la 3 r13? La 2.6.6 ti dava dei problemi roccia? :???:
a me non ha mai dato particolari problemi, pare che però la 3beta sfrutti meglio il processore accorciando così (di poco) i tempi del rip :wink:

Si forse qualche minuto si guadagna in effetti. Però continuo a usare la 2.6.6, perchè fra l'altro con l'estrazione della sola main feature, la 3 pare darmi dei problemi nella codifica con ffmpeg, come avevo segnalato in un topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6864).
Sono l'unico a cui accade? :???: