PDA

Visualizza Versione Completa : info itunes



mattuso
01-04-06, 20:24
ciao a tutti probabilmente avrete gia risposto a questa domanda ma io sinceramente non sono riuscito a trovare discussioni in cui se ne parli..
il mio problema è che io carico tutte le canzoni su itunes e poi le metto sull ipod..ma se volessi escludere alcune delle canzoni che ho su itunes in modo da averle solo sul pc e non sull ipod come devo fare?

flashcream
01-04-06, 20:29
o non ce le metti tutte all'inizio (selezionando in pref. di itunes ipod/musica/gestisci manualmente i brani e quindi cosi facendo trascini solo quelle che ti interessano)

o le metti tutte e poi elimini, sempre con itunes, quelle che non vuoi restino sull'ipod

itunes---> sorgente ipod/contol+click sul brano/cancella

mattuso
01-04-06, 20:34
a ecco..è solo che io a volte uso il computer per sentire la musica e quindi speravo che esistesse un modo per avere canzoni su itunes che poi non andassero sull ipod senza doverle togliere tutte le volte

flashcream
01-04-06, 20:36
c'è per forza.... togli la sincronizzazione automatica come ho scritto sopra,
selezionando in pref. di itunes ipod/musica/gestisci manualmente i brani

pippi
01-04-06, 20:36
a ecco..è solo che io a volte uso il computer per sentire la musica e quindi speravo che esistesse un modo per avere canzoni su itunes che poi non andassero sull ipod senza doverle togliere tutte le volte

io ho risolto cosi: ho creato una playlist che ho chiamato myiPod e la gestisco da iTunes come preferisco, poi dalle preferenze ho settato in modo che ogni volta che collego, aggiorni l'iPod SOLO da quella playlist.....

mattuso
01-04-06, 21:16
grazie mille per l aiuto
ho provato a fare come te pippi e direi che è perfetto anche perchè con un computer posso gestire due ipod diversi(quello mio e della mia ragazza!) perfetto!!!

pippi
01-04-06, 21:19
sono contenta :)