PDA

Visualizza Versione Completa : rar e UnRarX



kphigo
01-04-06, 15:41
ho aperto un .rar con UnRarX. sembra scompattare tutto senza problemi, creando la cartella dentro la quale dovrebbero esserci dei file. tuttavia, una volta finito, se apro la cartella nulla! è vuota! ho provato ad aprire la cartella con il terminale ed effettivamente i file ci sono!!! che può essere?! come risolvo?!

Kratork
01-04-06, 16:15
trascina dentro alla cartella un file qualsiasi

maina
01-04-06, 16:15
ho aperto un .rar con UnRarX. sembra scompattare tutto senza problemi, creando la cartella dentro la quale dovrebbero esserci dei file. tuttavia, una volta finito, se apro la cartella nulla! è vuota! ho provato ad aprire la cartella con il terminale ed effettivamente i file ci sono!!! che può essere?! come risolvo?!

ho letto già di questo problema, ma non ricordo il post. Però ricordo che era stato jamming a dare il suggerimento risolutivo....attendi fiducioso..;-)

maina
01-04-06, 16:16
trascina dentro alla cartella un file qualsiasi

ecco...era questa la soluzione... :lol:

Kratork
01-04-06, 16:17
dimenticavo

è un bug del finder che appare in concomitanza con qualche preferenza... adeso non mi ricordo di preciso, forse devi disabilitare
mostra tutte le estensioni dei file
da preferenze del finder-->avanzate

se ne era già parlato sul forum, capita spesso con stuffit expander

kphigo
01-04-06, 16:21
si vero!! risolto. grazie! :-o
anche se la cosa mi lascia alquanto perplesso! :???:

Kratork
01-04-06, 16:25
bug uscito con tiger... (sempre detto io che Panther era ben più solido 8) )

Hartz
01-04-06, 17:23
bug uscito con tiger... (sempre detto io che Panther era ben più solido 8) )

Sarei più propenso ad attribuire il bug all'applicazione visto che, ad esempio, StuffIt Expander lo stesso scherzo lo faceva anche con Panther (mi pare…).


:vecchietto:

kphigo
01-04-06, 17:29
bug uscito con tiger... (sempre detto io che Panther era ben più solido 8) )

Sarei più propenso ad attribuire il bug all'applicazione visto che, ad esempio, StuffIt Expander lo stesso scherzo lo faceva anche con Panther (mi pare…).


:vecchietto:

mi dispiace contraddirvi ma, anche se mi era già successo anche con stuffit, questa volta il problema si presentava con UnrarX!
che cmq è stato risolto allo stesso modo...

Kratork
01-04-06, 20:42
su panther solo sulla 10.3.9 che avevano taroccato con un po di codice di tiger, appunto :P :P :P

ma il 10.3.9 non lo prendo nemmeno in considerazione, non è un aggiornamento serio, è un affronto alla comunità mac :lol: :lol: :lol: