PDA

Visualizza Versione Completa : google video



lefty
30-03-06, 22:18
ragazzi è possibile convertire i video di google in un formato più decente? diciamo un .avi? o siamo destinati a poterli visualizzare solo con il loro lettore?

danielegenova
30-03-06, 22:53
ragazzi è possibile convertire i video di google in un formato più decente? diciamo un .avi? o siamo destinati a poterli visualizzare solo con il loro lettore?

Ti segnalo che i video di google si possono scaricare:


http://img400.imageshack.us/img400/5422/googlevideo2ht.jpg

lefty
30-03-06, 23:09
si lo so...ma li scarica in formato .gvi ke puoi vedere solo con il loro lettore...

danielegenova
30-03-06, 23:14
si lo so...ma li scarica in formato .gvi ke puoi vedere solo con il loro lettore...

Guarda che li scarica in avi :???:

lefty
30-03-06, 23:35
forse dipende dal file...a me lo ha scaricato in .gvi e mi diceva ke per scaricarlo dovevo prima installare il loro lettore, ho provato con i lettori comuni ma non me lo fa aprire...
cmq ho provato con ffmpegX e in effetti me lo riporta come avi...
l'ho convertito in avi divx ed è venuto bene...solo che nn c'è audio...hai suggerimenti?

danielegenova
30-03-06, 23:40
Per curiosità, se puoi, mi daresti il link del video? :???:

lefty
30-03-06, 23:55
http://video.google.com/videoplay?docid=-8927030799484610690&q=luttazzi&pl=true

lefty
31-03-06, 00:01
in effetti hai ragione tu...il fatto è ke io lo avevo scaricato dal pc e mi obbligavano a scaricarmi il google video player e poi l'ho copiato sul mac...
però è strano ke quelli di google abbiano questi 2 comportamenti diversi a seconda dell'utenza, non trovi?

avrobay
31-03-06, 00:11
in effetti hai ragione tu...il fatto è ke io lo avevo scaricato dal pc e mi obbligavano a scaricarmi il google video player e poi l'ho copiato sul mac...
però è strano ke quelli di google abbiano questi 2 comportamenti diversi a seconda dell'utenza, non trovi?

Non è strano. E' proprio così: Google riconosce la piattaforma e se hai un Mac ti da un avi se hai Windows ti da GoogleVideoPlayerSetup.exe
(ma vi sono altre due opzioni: iPod e PSP e quelle sono uguali per Mac e Pc).

lefty
31-03-06, 00:12
infatti ora dal mac lo sto scaricando in formato ipod video...dovrei risparmiare un bel po'di tempo...no?

avrobay
31-03-06, 00:26
infatti ora dal mac lo sto scaricando in formato ipod video...dovrei risparmiare un bel po'di tempo...no?

Dovrebbe esserci anche una differenza di qualità tra l'avi e l'.mp4.
Da verificare...

danielegenova
31-03-06, 07:37
Ecco svelato il mistero :wink: