PDA

Visualizza Versione Completa : custodia iPod nano



gnombyX
30-03-06, 11:42
Visto la prematura morte del mio iPod 3g e la mia grave crisi di astinenza da musica on-the-go mi comprerò un nanetto (non da giardino).
Ho visto sull'Apple store che la confezione include una custodia, stamani sono passato alla Fnac di Torino ma sulle confezioni dei nani c'era scritto che includevano solo, oltre al nano, auricolari, software e cavo usb2.

Nelle vostre confezioni c'era una custodia? la vorrei visto che non se ne trovano aftermarket a meno di 25€ :-o

http://img56.imageshack.us/img56/5834/picture0188to.gif

in verità più che custodia sembra un bustina... comunque voi l'avete trovata? :???:

flashcream
30-03-06, 16:37
nein.... mai vista, mai esistita..... almeno nella mia scatola (iPod nano 2GB)

:roll:

pippi
30-03-06, 20:12
nein.... mai vista, mai esistita..... almeno nella mia scatola (iPod nano 2GB)

:roll:

nella mia si.
é una specie di bustina di similpelle scamosciata e semirigida, tipo gioielleria.
abbastanza una fetecchia, ti diro'.... potevano fare uno sforzetto
scusa, avevo visto quelle belle colorate di gomma, ce ne sono tipo cinque o sei insieme e vanno benissimo per l'estate... mi pare costino sui venti euro
:)

gnombyX
30-03-06, 20:24
Risolto il giallo della custodia 8)
Alcune persone hanno fatto una causa di massa ad Apple protestando per l'eccessiva delicatezza dell'iPod Nano, Apple ha deciso di inserire una custodia nelle confezioni dei nano prodotti da quella data in poi.
Quindi non tutti i Nano da 2/4Gb hanno la custodia mentre quelli da 1Gb si, infatti nel mio Nano 1Gb comprato un paio di ore fa c'è la custodia :D :D :D

pippi
30-03-06, 20:58
infatti nel mio Nano 1Gb comprato un paio di ore fa c'è la custodia :D :D :D


EWWIWA!!!! :D :D :D

gnombyX
30-03-06, 21:07
Non potevo stare senza musica... ero davvero in crisi d'astinenza. :wink:
l'ho preso nero perchè bianco mi ricordava troppo il mio iPod 3g che ci ha prematuramente abbandonati :?

comunque il nano è davvero meraviglioso! è talmente leggero che potrei farmelo cucire sulla pelle in modo da averlo sempre con me... forse sto esagerando:roll: ... comunque è davvero un gioiello :D

mariusdj
30-03-06, 21:20
il problema di questa custodia e che si sporca molto facilmente :x

gnombyX
30-03-06, 21:27
il problema di questa custodia e che si sporca molto facilmente :x

anche io ci ho pensato subito... visto anche il colore.
Però meglio la custodia sporca che il nano rigato :mrgreen:

mariusdj
30-03-06, 21:44
si e vero meglio la custodia cmq hai notato che quando prendi l'ipod nano ha un nasto che lo protegge il mio si e levato subito ma ho messo sopra un nastro adesivo trasparente che si compra in ferramenta.Per capirci quella pellicola che si mette sullo schermo del cellulare

gnombyX
30-03-06, 21:53
a dire il vero il mio era impacchettato tutto insieme e poi aveva il nastro (tipo quello dei display dei cell) su tutta la parte frontale, l'ho tolto perchè diversamente non potevo usare la click wheel. Però era un unico pezzo percui è venuto via tutto insieme :roll: