PDA

Visualizza Versione Completa : Shodowbane



Yukora
29-03-06, 14:59
Qualcuno conosce Shodowbane come gioco, so che è gratis x 15 giorni.... :D :lol:
Consigli??

Mac 4 Life
29-03-06, 15:10
Qualcuno conosce Shodowbane come gioco, so che è gratis x 15 giorni.... :D :lol:
Consigli??

Lo trovi sul sito dei download di Apple (http://www.apple.com/downloads/macosx/games/demos_updates/shadowbane.html).

http://img529.imageshack.us/img529/7631/immagine26db.png

;)

Yukora
29-03-06, 15:32
Ma qualcuno l'ha provato??
Vorrei sapere com'è come gioco?

Yukora
29-03-06, 21:01
Scusate ho bisogno di una mano, anche due veramente.....
Ho scaricato il gioco, l'ho istallato, dopo aver scaricato gli aggiornamento mi apre Stuffit Deluxe e MacXClient.
Staffit mi scompatta una cartella di nome MacOS, ma non so che farmene o dove metterla.
Invece MacXClient non si apre saltella per un po e poi niente
Cosa devo fare......qualcuno ci ha giocato???? :?

aittam
30-03-06, 11:48
sembra che i primi accounts di prova di 15gg continuino a funzionare anche dopo, c'é un grande fan su devilsgames che conosce tutti i trucchi quindi fai un giro la

redteto
02-10-07, 19:19
Rispolvero questo vecchio topic perchè volevo provare questo Gioco che ora è completamente gratuito..
Purtroppo però non riesco a trovare un sito che mi faccia scaricare il client per giocare! Dal sito ufficiale mi rimandano a gamespy, in cui c'è il download di un client (tra l'altro con scritto US & Canada Only) che in ogni caso risulta essere un broken link....dove posso trovare il client?

iGodness
03-10-07, 14:12
Io, andando sul sito ufficiale della Ubisoft, sono riuscito a raggiungere il sito "FilePlanet" dal quale dovrebbe essere possibile scaricare il file .sit

Tuttavia mi dice che per scaricare "Download Manager" devo avere Win con Internet Explorer (benche' il file sia per Mac OS X). Se clicco su "Continue" per bypassare il Download Manager mi viene fuori la scritta:

Forbidden.

Mah! Sito del cavolo...

redteto
03-10-07, 20:20
Ci sono riuscito...in pratica (stì fenomeni) hanno fatto un file per mac che può essere scaricato solo da un pc con windows...geniale! Cmq si scarica tranquillamente da pc e poi lo si passa sul mac via usb....No Comment...ma almeno funziona!

iGodness
04-10-07, 18:27
Non ho parole.... -.-