PDA

Visualizza Versione Completa : PSync non vede l'ipod



Atotem
28-03-06, 10:35
Ho da poco upgradato l'imac g4 (lampada) di casa da Panther a Tiger (10.4.5 e relativi Security updates). Ho provato ha sincronizzare il calendario del mio Ipod G3 20 Giga, ma anche facendo "aggiungi dispositivo" non viene trovato. L'ipod si monta normalmente sulla scrivania e viene regolarmente visto da Itunes e da Senuti. Ho cercato una versione più recente di PSync ma Versiontracker mi trova solo quella già installata.
Qualche idea?

Tra l'altro, esiste qualche applicazione per trasferire i calendari dall'Ipod a Ical?

TheCube
28-03-06, 11:11
Qualche idea?

Tra l'altro, esiste qualche applicazione per trasferire i calendari dall'Ipod a Ical?
Sì, un'ideuzza ce l'ho... Usa iTunes per sincronizzare l'iPod, non iSync :D

Atotem
28-03-06, 11:52
Qualche idea?

Tra l'altro, esiste qualche applicazione per trasferire i calendari dall'Ipod a Ical?
Sì, un'ideuzza ce l'ho... Usa iTunes per sincronizzare l'iPod, non iSync :D

Ehm:sbadato: intendevo iSync. Con iTunes puoi sincronizzare i calendari? :-o (non ho con me l'ipod per verificare) :?

Dhjo
28-03-06, 12:05
da una certa versione in poi l'Ipod non si synca piu con iSync ma con iTunes, smanetta un po nelle preferenze alla voce iPod e te ne renderai conto

Atotem
29-03-06, 09:37
Grazie. Ieri sera ho avuto modo di provare e funzia. Purtroppo sempre unilateralmente.