PDA

Visualizza Versione Completa : mp3 dei miei stivali



amsicora
28-03-06, 00:56
salve gente,


per favore, ho ancora bisogno del vostro aiuto.
ho un lettore mp3 della packard bell si chiama spirit duo.
nella confezione c'è scritto compatibile con windows e mac ma quando lo attacco al pb il computer non si spegne ma si impalla e la rotella gira sullo schermo azzurro senza permettere al pb di spegnersi. questo mi preoccupa parecchio
non trovo i drivers e "frugando" su internet o trovato un forum francese dove un tipo aveva il mio stesso problema con lo stesso lettore mp3. gli hanno risposto di formattare il lettore per mac cosa vuole dire? ho l'ipressione che sia una cavolata, non mi vorrei trovare con mp3 player non riconosciuto o magari non funzionante.

altrimenti come potrei risolvere il problema? il fatto che il mac ci mette una vita mi dà fastidio non tanto per il mac quanto per il lettore mp3 che mi crea questo problema

ho gia scritto alla packard bell che mi ha lasciato cantare e purtroppo e finito anche il tempo per il diritto di recesso e restiture il lettore

aiuto please. Amsicora

:(

avrobay
28-03-06, 01:19
Apri Utility Disco e con quello inizializza (formatta) il lettore come Mac Os Esteso.
In ogni caso prima di spegnere il Mac, butta il volume nel cestino (ovvero: espelli il lettore con il mouse).

amsicora
28-03-06, 10:25
facendo così ottengo il riconoscimento del lettore come perifierica mac?
ma se formatto potrei perdere anche dati che servono per il funzionamento del lettore sia per w che mac?