PDA

Visualizza Versione Completa : Toast goloso di CPU



pippi
27-03-06, 22:51
Toast 7 si succhia tutta la CPU masterizzando film :(
e mi impedisce di fare altro...
sbaglio qualcosa nei settaggi?
si puo' stoppare e far ripartire?
i menu sono tutti grigetti e non mi dicono niente di specifico.
Grazie anche solo per un : asina!
:)

avrobay
27-03-06, 22:57
Durante la masterizzazione non chiede molte risorse, ma durante la conversione ne chiede tantissime! ;)

pippi
27-03-06, 22:58
Durante la masterizzazione non chiede molte risorse, ma durante la conversione ne chiede tantissime! ;)

si, scusa Avro era l'encoding
evabbé... avro' ( :wink: ) pazienza, allora
Grazie
:)

Mac 4 Life
27-03-06, 22:59
Penso sia normale. Anche a me succede la stessa cosa: quando Toast codifica un DVD non riesco a fare altro, tranne usare Safari o Word; insomma, robetta da poco.

:?

pippi
27-03-06, 23:04
Penso sia normale. Anche a me succede la stessa cosa: quando Toast codifica un DVD non riesco a fare altro, tranne usare Safari o Word; insomma, robetta da poco.

:?

già... pensavo di essere io l'asina, ma vedo che per una volta non é quello :-)
il fatto é che ci mette anche una vita ....e scalda l'iBook in un modo pazzesco, l'altra notte l'ho lasciato in cucina a masterizzare e al mattino l'ho trovato collocato sopra quattro bicchieri... mio marito si era preoccupato per il tavolo :D

avrobay
27-03-06, 23:07
... mio marito si era preoccupato per il tavolo :D

Si chiama, non a caso, Toast...

Mac 4 Life
27-03-06, 23:18
Anch'io di solito metto a fare il Toast prima di andare a letto. Così, la mattina quando mi sveglio, lo trovo pronto senza impedimenti o rallentamente diurni.

:smt039

pippi
27-03-06, 23:31
Anch'io di solito metto a fare il Toast prima di andare a letto. Così, la mattina quando mi sveglio, lo trovo pronto senza impedimenti o rallentamente diurni.

:smt039

giusto, se non fosse bello pronto al mattino, che toast sarebbe d'altra parte? :)

Mac 4 Life
27-03-06, 23:34
giusto, se non fosse bello pronto al mattino, che toast sarebbe d'altra parte? :)

:lol:

:smt039 Notte.