PDA

Visualizza Versione Completa : Bluetooth G4 e G5



cla78
27-03-06, 15:50
Sapete dirmi se il G4 ha il bluetooth?Io ho tutti e due(G4 e G5), ma quello che uso personalmente è il G4..
Grazie e tutti al mare! :smt004

flashcream
27-03-06, 15:56
mela/informazioni su questo mac/ulteriori informazioni
si apre system profiler

sez. hardware/bluetooth

o semplicemente se hai attivo il pannello preferenze BT in pref. sistema

se non hai nulla di tutto ciò.... non hai un modulo interno ma puoi sempre acquistare una chiave BT usb compatibile


sposto il topic in sez. hardware... 8)

Jamming
27-03-06, 16:37
la chiavetta sarebbe meglio D-link DBT-120 perfettamente compatibile con mac

gnombyX
27-03-06, 16:50
quoto Jam e ti invito a comprare una chivetta Blutooth 2.0 che offre una velocità ben maggiore delle classiche BT. Al momento sono ancora pochi gli apparecchi che supportano questo nuovo standard ma a poco a poco stanno aumentando. Secondo me vale la pensa di spendere un po' di pi (pochi euro) e comprare una chiavetta aperta allo standard futuro :wink:

flashcream
27-03-06, 17:41
quoto Jam e ti invito a comprare una chivetta Blutooth 2.0 che offre una velocità ben maggiore delle classiche BT. Al momento sono ancora pochi gli apparecchi che supportano questo nuovo standard ma a poco a poco stanno aumentando. Secondo me vale la pensa di spendere un po' di pi (pochi euro) e comprare una chiavetta aperta allo standard futuro :wink:

ne ho trovata una.... ecco la "chivetta" BT usb 2, l'h è muta no? :lol: :lol: :lol:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/imageswer.jpg

photostudio
27-03-06, 18:13
domanda forse idiota:

col BT posso creare una rete e condividere documenti oppure abbisogno necessariamente del wi-fi ?

:-o

Jamming
27-03-06, 18:16
domanda forse idiota:

col BT posso creare una rete e condividere documenti oppure abbisogno necessariamente del wi-fi ?

:-o

penso di si ma devi stare entro i 10mt e hai una velocità bassa

flashcream
27-03-06, 18:17
puoi ma ad una velocità di scambio documenti.... ridicola

tipo 800kb al minuto di media

photostudio
27-03-06, 18:23
ok grazie. chiavette wifi compatibili con vecchi mac usb 1 se ne trovano in giro? oppure la velocità di 800 k dipende dall'usb1 ?

:)

flashcream
27-03-06, 18:25
ok grazie. chiavette wifi compatibili con vecchi mac usb 1 se ne trovano in giro? oppure la velocità di 800 k dipende dall'usb1 ?

:)

no la velocità dipende dal protocollo BT 1 o 1.1 (il 2 è più veloce)

photostudio
27-03-06, 18:52
grazie flash. gentilissimo.

ciao

8)

cla78
27-03-06, 18:52
Ho appena preso il cellulare nuovo e volevo semplicemente collegarlo al computer per metterci gli mp3... :smt020

gnombyX
28-03-06, 11:24
quoto Jam e ti invito a comprare una chivetta Blutooth 2.0 che offre una velocità ben maggiore delle classiche BT. Al momento sono ancora pochi gli apparecchi che supportano questo nuovo standard ma a poco a poco stanno aumentando. Secondo me vale la pensa di spendere un po' di pi (pochi euro) e comprare una chiavetta aperta allo standard futuro :wink:

ne ho trovata una.... ecco la "chivetta" BT usb 2, l'h è muta no? :lol: :lol: :lol:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/imageswer.jpg
:oops: :lol: