PDA

Visualizza Versione Completa : scaricato aMule e credo configurato! :D



psycool
16-02-05, 00:47
Ciao a tutti!
mi sono scaricato aMule dal link che avete postato sul forum (adunanza...na cosa del genere :D)l'ho configurato e ho lasciato il server che mi ha trovato:
Connection established on: !iFreeSex.net - Fast sharing Server! (non pensate male ma non so come cambiarlo e soprattutto devo andare a cercare altri server!!!) volevo chiedervi come mai gli altri user scaricano tranquillamente da me mentre io su 30 download ne partono solo tre a bassa velocità!
e poi volevo sapere i parametri che avete messo voi (compreso il server!) se è possibile! mi dareste un grande aiuto....a me che sono circondato da WC users! vi ringrazio in antivipo! ciaoooooooo :D

avrobai
16-02-05, 01:44
Ciao a tutti!
mi sono scaricato aMule dal link che avete postato sul forum (adunanza...na cosa del genere :D)l'ho configurato e ho lasciato il server che mi ha trovato:
Connection established on: !iFreeSex.net - Fast sharing Server! (non pensate male ma non so come cambiarlo e soprattutto devo andare a cercare altri server!!!) volevo chiedervi come mai gli altri user scaricano tranquillamente da me mentre io su 30 download ne partono solo tre a bassa velocità!
e poi volevo sapere i parametri che avete messo voi (compreso il server!) se è possibile! mi dareste un grande aiuto....a me che sono circondato da WC users! vi ringrazio in antivipo! ciaoooooooo :D

In attesa che qualche esperto utilizzatore di aMule ci dica qualcosa, intanto ci provo io (che purtroppo di aMule so poco).
Credo che quello che hai riportato sia normale: infatti prima di scaricare devi accumulare dei crediti. Devi quindi avere un po' di pazienza.
Leggi qui:
http://www.emule.it/guida_emule/guida_crediti_coda.asp

avrobai
16-02-05, 01:55
Copio e incollo dalla pagina FAQ di aMule
http://www.amule.org/wiki/index.php/FAQ_aMule-it

Come vedo i crediti del client?
Puoi vedere qualsiasi crediti dei client (i crediti che hai nei suoi confronti) cliccando con il destro sul suo nome e selezionando Mostra Dettagli. Non c'è un valore specifico che mostra l'ammontare totale dei dati che il client ti ha mandato o il Modificatore dei Crediti (che è chiamato Modificatore DL/UL). In quella stessa finestra di dialogo, se quel client è nella tua coda di upload, potrai vedere il giudizio e il punteggio di upload.


Ho appena installato aMule per la prima volta. Come lo configuro?
Configuare aMule correttamente dipende da molti fattori. Se desideri solo una configurazione iniziale, allora continua a leggere.
Apri aMule e clicca su Preferenze. Scegli un nickname e il linguaggio di aMule. Poi clicca sul tab Connessione e inserisci la Capacità della tua linea. Poi immetti i limiti di banda, il massimo che vuoi dare per l'uso di aMule. Poi seleziona il tab Directory e seleziona le cartelle per i file temporanei (dove i file staranno prima di essere completamente scaricati) e i file completati. Infine, seleziona le cartelle che vuoi condividire. E' raccomandato non condividere troppi file. Leggi a riguardo "Quali sono le migliori impostazioni per avere un buon download?". Per selezionare ricorsivamente tutte le cartelle di una certa cartella, leggi Is there any way to recursively select a whole directory and it's contents?
QUI (http://www.amule.org/wiki/index.php/AMule_problems#Is_there_any_way_to_recursively_sel ect_a_whole_directory_and_it's_contents?)

Quali sono le migliori impostazioni per avere un buon download?
Se il tuo provider te lo permette, la miglior cosa è settare un minimo di 10 kbps nel limite dell'upload, questo perchè più invii e più scarichi. Condividi file popolari (non condividere troppi file, non più di 200, o sarai bannato da alcuni server dato che crei troppo traffico) e prova a condividere file famosi di piccole dimensioni. Un buon suggerimento (grazie a kaouete) quando stai provando a scaricare qualche file raro o "mai completato", quando nessuno ti sta inviando qualche chunk di quel file, dai a quei client lo slot amico, così se prova a scaricare qualcosa da te, guadagnerai crediti su quel client e potrai scaricare il tuo file facilmente e velocemente.