PDA

Visualizza Versione Completa : preferenze di keynote e pages



fortebraccio
26-03-06, 09:02
ciao a tutti,

scusate se apro un secondo post, ma al primo nessuno mi ha risposto quindi probabilmente ho posto male il quesito.
Ho un imac g5 isight e ho notato che quando uso pages o keynote avendo aperto anche altri programmi (safari e posta) una volta messo in stop mi si impianta, devo tenere premuto il tasto dell'accensone per ripartire.
La settimana scorsa ho attivato yasu ma il problema permane. Ora ho pensato di agire sulle preferenze di keynote e pages, ma quali devo eliminare ? Potrebbe funzionare ?
Oppure avrei pensato di eliminare anche i .plist di Finder, Desktop e i .plist di System Configuration

flashcream
26-03-06, 09:28
iwork06:

com.apple.iwork.pages.plist
com.apple.iwork.keynote.plist

in utente/libreria/preferences

a domanda risposta ma non credo che il tuo problema posso dipendere da questo

fortebraccio
26-03-06, 12:12
iwork06:

com.apple.iwork.pages.plist
com.apple.iwork.keynote.plist

in utente/libreria/preferences

a domanda risposta ma non credo che il tuo problema posso dipendere da questo

ciao a tutti,

ho eliminato le preferenze indicatemi. Il problema per ora non si è posto ma continuo a notare quando uso keynote un certo rallentamento, ad esempio ho aperto una presentazione in iphoto e va a scatti.
Inoltre quando uso keynote il processore va a palla.

cosa posso fare ?

fortebraccio
26-03-06, 13:22
iwork06:

com.apple.iwork.pages.plist
com.apple.iwork.keynote.plist

in utente/libreria/preferences

a domanda risposta ma non credo che il tuo problema posso dipendere da questo

ciao a tutti,

ho eliminato le preferenze indicatemi. Il problema per ora non si è posto ma continuo a notare quando uso keynote un certo rallentamento, ad esempio ho aperto una presentazione in iphoto e va a scatti.
Inoltre quando uso keynote il processore va a palla.

cosa posso fare ?


nessuno ha qualche idea ?? ho provato a reinstallare iwork ma il problema permane