PDA

Visualizza Versione Completa : Una Apple tanti Store



simo2409
25-03-06, 14:52
Come tutti sanno Apple vende online ... se sei uno studente/professore hai uno sconto (andando sullo store Educational) inserendo l'istituto in cui studi e la città.

Oggi ho scoperto che c'è anche uno store per le aziende ... con prezzi molto inferiori rispetto allo store 'classico', mi chiedevo quali fossero i requisiti per poter acquistare su questo store. Partita iva ? O determinati volumi ?

Grazie

photostudio
25-03-06, 14:59
guarda che per le aziende non ci sono prezzi diversi: manca solo l'iva dall'importo!

per i liberi prof. richiedono almeno 3 anni di attività, per le aziende 3 anni di iscrizione alla camera di commercio.

Se devi fare acquisti ti suggerisco l'incredibile offerta di leasing per 30 mesi a tasso zero (ma veramente zero) senza spese di istruttoria pratica - entro il 30 marzo

Io ho appena fatto acquisti e senza troppe insistenze ho spuntato un -6% al telefono

Gli sconti invece sono interessanti per gli studenti o i professori.

:wink:

simo2409
25-03-06, 15:07
Ah ecco mi sembrava un pò troppo lo sconto :D

Io prendo come riferimento i prezzi del mac book pro (2 Ghz) perchè è quello che sono intenzionato a prendere ... con il risparmio come studente ci salta fuori l'hd da 7200 e risparmio qualcosina.

Grazie per le info :)