PDA

Visualizza Versione Completa : Priorità download in aMule 2.1.1



shumi
24-03-06, 19:52
perche su alcuni download la prirità, che è impostata in automatico, mi viene messa bassa e alcune volte compare la dicitura NO ?

grazie atutti :D

avrobay
24-03-06, 20:06
Non lo so... ma mi pare che sia del tutto ininfluente. O no?

Noldotar
24-03-06, 20:16
"No" sta per normale, ed è una cosa che può darti crediti o che può darli a chi scarica da te.
Tieni la priorità alta ai file che condividi per avere più crediti, se dai priorità alta a chi scarica da te allora tu gli darai dei crediti.
(Detto così, in parole povere)

gnombyX
24-03-06, 21:17
In teoria aMule gestisce continuamamente le priorità dei vari dl se impostata su automatica, teoricamente un dl con priorità piu' alta dovrebbe "rubare" le fonti agli altri dl e terminare prima.

di fatto serve a poco o nullla.

Per quanto riguarda la priorità dei file condivisi segui quanto scritto da Noldotar :wink:

shumi
24-03-06, 21:28
"No" sta per normale, ed è una cosa che può darti crediti o che può darli a chi scarica da te.
Tieni la priorità alta ai file che condividi per avere più crediti, se dai priorità alta a chi scarica da te allora tu gli darai dei crediti.
(Detto così, in parole povere)

ma io mi riferivo alla priorita nella schermata download non dei file condivisi... o è la stessa cosa? :D

Noldotar
24-03-06, 21:45
"No" sta per normale, ed è una cosa che può darti crediti o che può darli a chi scarica da te.
Tieni la priorità alta ai file che condividi per avere più crediti, se dai priorità alta a chi scarica da te allora tu gli darai dei crediti.
(Detto così, in parole povere)

ma io mi riferivo alla priorita nella schermata download non dei file condivisi... o è la stessa cosa? :D

Sì, se scarichi a priorità alta dai possibilità a chi stai scaricando di scaricare più velocemente i tuoi files.
Giusto? :)

navarf
24-03-06, 22:01
io di solito lascio tutto così com'è. Ti consiglio, però, di andare nei file archiviati e mettere in "release" il file che ti interessa. Vedrai che il mulo farà scaricare solo quelli che cercano lo stesso tuo file e il dl di questo sarà fulmineo!!!

shumi
25-03-06, 06:46
grazie a tutti :wink: