PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto doom 3



geggio
24-03-06, 13:02
buondì a tutti chi può aiutarmi di voi vorrei sbloccare gli armadietti delle munizioni in doom 3 ed ho trovato queste trucchi sul sito apple però non so come utilizzarli o meglio nella pagina che vi posto nella sezione " se ti va di barare" spiega come si fa ma il tasto tridle e la console non appaiono (premo il tasto tridle premendo contemporaneamete alt+n) che devo fare??? vi psto il link


http://www.apple.com/it/games/articles/2005/doom3/index2.html

gnombyX
24-03-06, 13:08
la "tidle" o come si chiama non esiste sulla tastiera italiana se non come codice del carattere ascii, per poter utilizzare la console che viene richiamata attraverso quel tasto dei impostare la tastiera su "americana" :wink:

geggio
24-03-06, 15:04
ho ,impostato la tastiera americana premo alt+n ma non succede nulla???

gnombyX
24-03-06, 15:15
nella tastiera americana la tidle dovrebbe corrispondere al tasto \ della tua tastiera, non ricordo se "semplice", con shift o con alt... fai un po' di prove :wink:

geggio
24-03-06, 15:22
ma devo aprire il terminale e premere il \ ???

gnombyX
24-03-06, 15:46
niente terminale

avvia doom3, se premi \ durante il gioco (se non hai configurato quel tasto con un'azione spceifica in doom) con la tastiera americana dovrebbe apparirti la console di doom3 nella quale puoi inserire i codici per barare :wink:

geggio
24-03-06, 16:08
selezionando tastiera americana il tasto tidle si fa così shift + <. l'ho fatto con il gioco avviato ma non succede nulla!!!

gnombyX
24-03-06, 16:17
hai provato comunque con \ o con shift + \ ?

ho giocato solo una volta a doom3 da un amico e mi pare di ricordare che si facesse così :roll:

geggio
24-03-06, 16:32
faccio come dici tu ma non succede nulla???? :cry: :cry:

gnombyX
24-03-06, 17:21
faccio come dici tu ma non succede nulla???? :cry: :cry:

a questo punto ti lascio in attesa di una risposta da qualche giocatore di doom3 :roll:

svev
09-05-08, 15:10
Ho lo stesso problema purtroppo..qualcuno l'ha risolto??