PDA

Visualizza Versione Completa : un router, due mac..



RRRHo
23-03-06, 23:36
in casa navigo con un router di libero da 54mbs, ma da quando la mia dolce metà si connette contemporaneamente con un altro ibook la banda wireless diminuisce notevolmente quasi a diventare un 56kbs..
ci sono soluzioni per condivere con soddisfazione un router o mi devo rassegnare?..
RRRHo

avrobay
24-03-06, 03:44
Ma la tua dolce metà è appassionata di p2p?

gnombyX
24-03-06, 12:20
Ma la tua dolce metà è appassionata di p2p?
:lol:

Libero ha applicato dei filtri per il p2p percui se si aprono troppe connessioni contemporaneamente (cosa che fanno i programmi p2p) Libero ti sega la banda. Siccome Libero non può capire quale sia il Mac che sta usando il p2p siccome sei connesso attraverso un router, la banda viene diminuita a tutti :cry: :evil:

Roccia
24-03-06, 15:53
Ma la tua dolce metà è appassionata di p2p?
:lol:

Libero ha applicato dei filtri per il p2p percui se si aprono troppe connessioni contemporaneamente (cosa che fanno i programmi p2p) Libero ti sega la banda. Siccome Libero non può capire quale sia il Mac che sta usando il p2p siccome sei connesso attraverso un router, la banda viene diminuita a tutti :cry: :evil:

Ma perchè Libero non muore? :evil:

gnombyX
24-03-06, 16:15
Ma la tua dolce metà è appassionata di p2p?
:lol:

Libero ha applicato dei filtri per il p2p percui se si aprono troppe connessioni contemporaneamente (cosa che fanno i programmi p2p) Libero ti sega la banda. Siccome Libero non può capire quale sia il Mac che sta usando il p2p siccome sei connesso attraverso un router, la banda viene diminuita a tutti :cry: :evil:

Ma perchè Libero non muore? :evil:

perchè chi ha sottoscritto un abbonamento non può disdire a meno di un anno dalla sottoscrizione senza pagare una (costosa) penale :?

prevedo il decesso di libero intorno gennaio 2007 :lol:

Roccia
24-03-06, 16:18
Io ero tutto contento di aver messo l'adsl...mica sapevo che libero fa così :smt078 :smt078
Per scaricare dal mulo 57 MB mi ci vuole qualche ora se va bene...ma qualche vuol dire 6-7... :-o :-o

RRRHo
24-03-06, 16:47
no, ancora nessuna passione per il P2P..
ma quindi non è un problema di banda di airport ma bensi di banda di risorsa?
Nessuna possibilità quindi se un mac va con airport e l'altro con ethernet?..

gnombyX
24-03-06, 17:20
teoricamente i filtri di libero dovrebbero applicarsi esclusivamente ai protocolli utilizzati dai p2p, però ad un mo amico che ha libero capita che verso le 10 di sera cada la connessione. Dopo aver telefonato 5o 6 volte a libero ha ottenuto un controllo della centralina adsl da cui dipende.
Non so come sia andata a finire.

In ogni caso, se il segnale è buono, dubito che sia un problema di airport :)