PDA

Visualizza Versione Completa : misteriose sparizioni..



jozzy
23-03-06, 01:37
Ciao, sono un'aspirante conoscitrice del mec...

ho un powerbook Pro da 1 settimana, e già succedono cose strane....
Per es.: avevo inserito tutta una serie di preferiti su safari, consigliati da un mac-amico, ma il giorno dopo erano spariti... stessa cosa per i widget...e per altri file di varia natura...
Giuro di ever cliccato MANTIENI per i widget e di aver salvato tutto il resto...
Può essere che, poichè ho calibrato la batteria, quando mi si è spento tutte le modifiche o i nuovi file si sono cancellati (perchè non ho riavviato?).

GRAZIE MILLE!! :(

avrobay
23-03-06, 01:53
:roll:
Ma quante volte è successa questa cosa? In una sola occasione?

Kratork
23-03-06, 03:57
non è che hai cambiato il nome alla tua cartella utente?
(quella che si vede come una casetta)

Ismene
23-03-06, 10:51
NON TOCCATE LA CASETTA!! :(

jozzy
23-03-06, 20:08
:roll:
Ma quante volte è successa questa cosa? In una sola occasione?

è successo 3 volte... prima con i widget, poi con il programma VLC e poi con dei file (foto, word ecc..), a parte i preferiti in safari!
Non ho toccato la casetta, o almeno, non credo.... mi pare di aver spostato qualche file tra le cartelle e basta!
GRAZIE!!! :)

Alex1971
23-03-06, 22:59
NON TOCCATE LA CASETTA!! :(

Quoto!! Ho passato brutti momenti.... :x :x :x :x

jozzy
24-03-06, 19:54
NON TOCCATE LA CASETTA!! :(

Quoto!! Ho passato brutti momenti.... :x :x :x :x

Ma con non toccare la casetta si intende che non posso neanche modificare i file o le cartelle che ci sono al suo interno? Perchè se è così l'ho già fatto....

Iperione
24-03-06, 20:02
NON TOCCATE LA CASETTA!! :(

Quoto!! Ho passato brutti momenti.... :x :x :x :x

Ma con non toccare la casetta si intende che non posso neanche modificare i file o le cartelle che ci sono al suo interno? Perchè se è così l'ho già fatto....
Non devi cambiare il nome alla casetta, solo questo.

Kratork
24-03-06, 20:03
anche le cartelle movies (filmati) music (musica), documenti etc etc,

lasciatele come sono e dove sono, potete aggiungere file all'interno, ma non spostatele e non rinominatele

in particolar modo la Library (libreria) che contiene tutti i settaggi delle vostre applicazioni etc etc