PDA

Visualizza Versione Completa : ftp



livingdead
22-03-06, 16:02
ciao sto cercando un software ftp come transmit o fetch che sia free, ho fatto una ricerca su version tracker ma questi due erano gli unici semplici da usare il problema però è che sono solo in verisone trial e dopo un po non riesco più ad utilizzarli.

grazie per i suggerimenti

:)

Jamming
22-03-06, 16:04
cyberduck

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14426

livingdead
22-03-06, 16:11
grazie :)

macDavid
22-03-06, 16:14
ciao sto cercando un software ftp come transmit o fetch che sia free, ho fatto una ricerca su version tracker ma questi due erano gli unici semplici da usare il problema però è che sono solo in verisone trial e dopo un po non riesco più ad utilizzarli.

grazie per i suggerimenti

:)
mi hai fregato l'idea! :P
sono entrato ora con l'idea di postare esattamente la stessa cosa! :lol:
io vorrei un transfer, anche non free, basta che sia veloce! ne ho provati molti, ma tutti davvero molti lenti! :?
ora provo cyberduck e vediamo come va. speriamo :???:

avrobay
22-03-06, 16:15
Anch'io voto per l'anatroccolo. :)

Jamming
22-03-06, 16:17
ora provo cyberduck e vediamo come va. speriamo :???:

funziona benissimo

ho avuto problemi solo con lo spazio web di alice :evil:

simo2409
22-03-06, 16:25
Io ho dovuto rinunciare a cyberduck, ogni tanto sclerava e non avevo voglia di litigarci ... quindi ho investito i din din per transmit e devo dire che vale ogni centesimo :)

livingdead
22-03-06, 16:32
raga ho dei problemi con cyberduck mi da un errore di connesione al server di tiscali
mi da questo problema - IO Errore: Operation timed out

macDavid
22-03-06, 16:36
uhmmm... :???:
max upload 4Kb...e fa 4..poi diventa 0...per qualche secondo poi..di nuovo 4.... :?
e poi sbaglio ma c'e' un errore nelle viualizzazione dei MB?!?!

http://img219.imageshack.us/img219/193/immagine20ab.png

che vuol dire B??? io ho solo una cartella che pesa 37 Mb! le altre nn superano un mega! :???:
proviamo ora sto transmit .

livingdead
22-03-06, 16:43
raga forse sto su una rete fastweb non ne sono sicuro :roll: per caso questo fattore può influire nell'invio dei dat in ftp?

quando sono a casa mia non ho mai avuto questo tipo di problemi, e a casa ho un adsl tiscali

macDavid
22-03-06, 16:47
fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
:wink:

livingdead
22-03-06, 16:49
fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
:wink:

azzolla :( quindi non posso farci nulla per ora,non si può rimediare vero?

macDavid
22-03-06, 16:55
O compri un Ip da fastweb, lo si puo' prendere anche per ore, tipo un affitto se non erro. oppure ci sarebbe un'altro modo...poco legale...cerca nel web :wink:
consiglio vivamente di prendere un ip da fastweb, perche' se fastweb sgama, blocca la connessione e scatta la denuncia....fai un po' te poi... :wink:

TheCube
22-03-06, 17:06
fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
:wink:

azzolla :( quindi non posso farci nulla per ora,non si può rimediare vero?
Non mi pare che si abbiano le idee chiare; collegarsi dalla rete Fastweb tramite FTP a un sito esterno qualunque NON pone alcun problema, gli IP non c'entrano assolutamente niente.
Assicurati di avere attivato la modalità "passive" del tuo client e non avrai problema alcuno

macDavid
22-03-06, 17:06
....transmit ha toccato picchi di 16Kb in upload....ora si e' abbassato a 6 kb...beh almeno non meno di 4 e nn si azzera.... sembra carino.
peccato che sia solo un trial, costa un po' :? mentre il papero e' free.... vediamo col tempo e valutiamo. :)

macDavid
22-03-06, 17:09
ecco TC illuminaci... :wink:

livingdead
22-03-06, 17:12
fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
:wink:

azzolla :( quindi non posso farci nulla per ora,non si può rimediare vero?
Non mi pare che si abbiano le idee chiare; collegarsi dalla rete Fastweb tramite FTP a un sito esterno qualunque NON pone alcun problema, gli IP non c'entrano assolutamente niente.
Assicurati di avere attivato la modalità "passive" del tuo client e non avrai problema alcuno

ti assicuro che la modalità passive è attivata ma il problema persiste, ho provato anche in modalità attiva ma niente

TheCube
22-03-06, 17:23
La lentezza eventuale della connessione non ha niente a che vedere con IP e conpagnia bella; devi attivare per forza la modalità passive altrimenti non funziona proprio poichè il serve FTP non può collegarsi con il tuo client

livingdead
22-03-06, 23:13
La lentezza eventuale della connessione non ha niente a che vedere con IP e conpagnia bella; devi attivare per forza la modalità passive altrimenti non funziona proprio poichè il serve FTP non può collegarsi con il tuo client

si avevo capito ma anche in modalità passiva nn funzia nn riesco proprio a collegarmi non si tratta di lentezza