PDA

Visualizza Versione Completa : copia dvd



livingdead
21-03-06, 20:10
ciao sto cercando mac the ripper ma da version tracker non riesco a scaricarlo, la pagina di download del software mi rimanda al sito sofpedia ma lì non ce nessun link per scaricare il programma.

cercavo questo programma xkè vorrei masterizzare un dvd e con toast nn ci riesco per vari problemi.

spero in un vostro aiuto nel trovare il soft oppure nel consigliarmi un altro metodo per masterizzare questo dvd che a quanto pare toast non digerisce

grazie a todos ;)

gnombyX
21-03-06, 20:12
Strano :???: forse stanno aggiornando i lserver. comunque in alternativa puoi usare OSEX (http://www.macupdate.com/info.php/id/9830) ... un po' spartano :roll: ma efficace! :wink:

livingdead
21-03-06, 20:20
grazie gnombyx ora provo con questo osex ma te sai se è efficace come mac the ripper riguardo ha problemi di copia fra dvd?

gnombyX
21-03-06, 21:07
grazie gnombyx ora provo con questo osex ma te sai se è efficace come mac the ripper riguardo ha problemi di copia fra dvd?

l'ho usato solo due o tre volte prima di scoprire MAcTheRipper pero' non ha mia sbagliato :)

livingdead
21-03-06, 21:10
grazie gnombyx ora provo con questo osex ma te sai se è efficace come mac the ripper riguardo ha problemi di copia fra dvd?

l'ho usato solo due o tre volte prima di scoprire MAcTheRipper pero' non ha mia sbagliato :)

ok thanx mentre aspetto mac the ripper uso questo te cmq nn conosci altri luoghi da dove posso scaricarlo?

flashcream
21-03-06, 21:13
controlla la posta... :smt059

livingdead
21-03-06, 22:05
controlla la posta... :smt059

:ola: :worty: ;) grazie Flash :)