PDA

Visualizza Versione Completa : mettere in rete un mac nuovo ed uno con 8.6



morzi
21-03-06, 19:42
Chiedo se è possibile mettere in rete un power book (wall street) con il sistem 8.6 ed un imac g5 con il X.4.1
Se provo installare il 9 mi si creano grossi problemi tra cui, non vede nessuna stampante installata pur essendoci.
Con l'8.6 se attivo AT non mi vede la stampante che invece funziona con l'AT disattivata. :cry:
Grazie
Giorgio

imattg5
27-03-06, 11:25
Chiedo se è possibile mettere in rete un power book (wall street) con il sistem 8.6 ed un imac g5 con il X.4.1
Se provo installare il 9 mi si creano grossi problemi tra cui, non vede nessuna stampante installata pur essendoci.
Con l'8.6 se attivo AT non mi vede la stampante che invece funziona con l'AT disattivata. :cry:
Grazie
Giorgio

Dunque, per quel che riguarda il mettere in rete l'iMac con il wallstreet non saprei dirti. Io ho provato a farlo con un Powermac 6500, con tanto di scheda firewire, ma semplicemente non lo vede. :? Anzi, se dovessi riuscire a trovare un modo, mi faresti un favore postando qui. :)
Per quel che riguarda i problemi di riconoscimento, conviene che aggiorni a 9.1, il 9 dava problemi di compatibilità con un po' di periferiche, a quel che ricordo. (Sempre che il wallstreet supporti fino alla 9.1...)
L'Appletalk, invece a cosa ti serve? :???: