PDA

Visualizza Versione Completa : File condivisi su aMule



vox
21-03-06, 18:41
Ciao, ho appena installato aMule 2.1.1. su mac os x e ho in attesa alcuni download. Ho messo in condivisione qualche giga di roba ma non vedo nessuno dei file che ho messo a disposizione.. C'entra qualcosa il fatto che le cartelle in questione sono su un HD esterno? ....Help!

gnombyX
21-03-06, 19:29
Ciao, ho appena installato aMule 2.1.1. su mac os x e ho in attesa alcuni download. Ho messo in condivisione qualche giga di roba ma non vedo nessuno dei file che ho messo a disposizione.. C'entra qualcosa il fatto che le cartelle in questione sono su un HD esterno? ....Help!

non ho mai condiviso file in amUle d aun Hd esterno. Non capisco in che senso non vedi i tuoi file condivisi :roll: intendidire nella finestra dei file condivisi o nelle impostazioni.

dai un'occhiata a questo tutorial (http://www.tuttologia.com/aMule-Tutorial.pdf.zip)

pippi
21-03-06, 20:45
Ciao, ho appena installato aMule 2.1.1. su mac os x e ho in attesa alcuni download. Ho messo in condivisione qualche giga di roba ma non vedo nessuno dei file che ho messo a disposizione.. C'entra qualcosa il fatto che le cartelle in questione sono su un HD esterno? ....Help!

Confermo.
nella versione precedente, in Preferenze/Directory/ nella cartella di default Amule Downloads c'era l'elenco dei file scaricati e condivisi, cosi come da finestra file condivisi (quella con i cassetti tipo filemanager di wz).
Con la 2.1.1, nella stessa cartella ci sono solo un paio di file tipo questo:
.$$ Stufflt temp1234567.
Le altre cartelle condivise (non di default), rimangono invariate.

Ismene
21-03-06, 22:25
Strano... Da me c'è tutto. E sto usando la stessa versione di amule...

vox
22-03-06, 11:26
Ok grazie a tutti, ho risolto!! :D