PDA

Visualizza Versione Completa : cartella "Sistemi precedenti"



Lucien
21-03-06, 10:13
Ciao a tutti!ieri sera ho dovuto reinstallare Tiger usando la voce "installa e archivia".Tutto ok solo che adesso mi ritrovo una cartella chiamata "sistemi precedenti" che contiene applicazioni e di tutto un po' (allincirca 6 GIGA!).Posso buttarla via senza compromettere nulla o devo tenerla ad oltranza?
Grazie e salutoni!
Lucien

Kratork
21-03-06, 10:35
dentro a "sistemi precedenti (o previous system) trovi, messo da parte, tutto ciò che c'era di bello prima dell'archivia ed installa... serve per recuperare eventuali cose perse per strada (preferenze di sistema aggiuntive, applicazioni di terze parti, screen saver installati nella apposita directory di sistema, etc etc etc...)

dopo aver controllato cosa potrebe servirti, potrai buttarla tranquillamente

Lucien
21-03-06, 10:57
dentro a "sistemi precedenti (o previous system) trovi, messo da parte, tutto ciò che c'era di bello prima dell'archivia ed installa... serve per recuperare eventuali cose perse per strada (preferenze di sistema aggiuntive, applicazioni di terze parti, screen saver installati nella apposita directory di sistema, etc etc etc...)

dopo aver controllato cosa potrebe servirti, potrai buttarla tranquillamente


Grazie 1000!!!daro' una controllata,comunque posso da subito spostarla su un altro HD o devo tenerla nel ibook?Sono quasi alla saturazione dello spazio libero........

maina
21-03-06, 11:07
dentro a "sistemi precedenti (o previous system) trovi, messo da parte, tutto ciò che c'era di bello prima dell'archivia ed installa... serve per recuperare eventuali cose perse per strada (preferenze di sistema aggiuntive, applicazioni di terze parti, screen saver installati nella apposita directory di sistema, etc etc etc...)

dopo aver controllato cosa potrebe servirti, potrai buttarla tranquillamente


Grazie 1000!!!daro' una controllata,comunque posso da subito spostarla su un altro HD o devo tenerla nel ibook?Sono quasi alla saturazione dello spazio libero........

si,puoi spostarla oppure eliminare le cose che già sai non ti servono. Come ha detto kratork, ti serve per recuperare file e preferenze che avevi nel precedente sistema e non serve al nuovo per funzionare

ciaociao

Lucien
21-03-06, 11:30
Ok,provvedo,
grazie ancora a tutti
Ciao

photostudio
21-03-06, 12:16
a proposito di "saturazione hard disk" cerca di avere libero sempre almeno 10 GB. (con il 10.4 di sistema operativo)

Ciao

:)