PDA

Visualizza Versione Completa : Lista server "numerica"...



Thinkerman
20-03-06, 23:05
Hi people! Leggendo il forum ce l' ho fatta a settare ad hoc il router-adsl per aMule e il mulo va che è un piacere. Solo che la versione Cvs installata, oltre a non configurare bene le cartelle condivise, mi offre una lista di server diciamo "senza nome" ovvero mi dà una caterva di server il cui nome è un semplice indirizzo IP (tranne asyrix, donkey 2 e altri due o tre).
Come consiglia Noldotar (lodevole la pazienza anche per chi non ti ripsonde!:-) devo scaricare la 2.1.1 per il mio macintel o è solo un problema da novizio? (premetto sempre la mia ignoranza ma anche la mia "adulta" voglia di IMparare!:-)

danke in anticipo!

Mac 4 Life
20-03-06, 23:39
Anch'io ho la lista numerica tranne pochissimi nomi:

http://img480.imageshack.us/img480/6229/immagine14jz.png

Ma non è un problema. Quelli sono i migliori a cui connettersi. Il resto è, di solito, paccottiglia inutile.

;)

gnombyX
21-03-06, 12:18
inoltre prendo spunto dall'immagine chehai postato per ricordare agli utenti fastweb che possono connettersi ai server con porta 2002 (come quello a cui e' connesso Mac 4 Life, che sono moooolto veloci 8)

Mac 4 Life
21-03-06, 15:40
inoltre prendo spunto dall'immagine chehai postato per ricordare agli utenti fastweb che possono connettersi ai server con porta 2002 (come quello a cui e' connesso Mac 4 Life, che sono moooolto veloci 8)

Confermo: quelli sulla 2002 sono una schioppettata! :ciaociao:

Lucien
21-03-06, 16:49
inoltre prendo spunto dall'immagine chehai postato per ricordare agli utenti fastweb che possono connettersi ai server con porta 2002 (come quello a cui e' connesso Mac 4 Life, che sono moooolto veloci 8)

Confermo: quelli sulla 2002 sono una schioppettata! :ciaociao:

Comunque se installi la 2.1.1 ti scarica la lista dei server aggiornata.io l'ho installata ieri sera va molto meglio della precedente e mi sembra piu'affidabile
Ciao!

Mac 4 Life
21-03-06, 16:54
Comunque se installi la 2.1.1 ti scarica la lista dei server aggiornata.io l'ho installata ieri sera va molto meglio della precedente e mi sembra piu'affidabile
Ciao!

Chi ha FastWeb deve usare - o meglio, è vivamente consigliata - la versione 3.8. ;)

:smt039

gnombyX
21-03-06, 19:31
inoltre prendo spunto dall'immagine chehai postato per ricordare agli utenti fastweb che possono connettersi ai server con porta 2002 (come quello a cui e' connesso Mac 4 Life, che sono moooolto veloci 8)

Confermo: quelli sulla 2002 sono una schioppettata! :ciaociao:
8)


Chi ha FastWeb deve usare - o meglio, è vivamente consigliata - la versione 3.8. ;)

:smt039

nuovamente 8)
:lol:

Persico ilbambinotossico
21-03-06, 20:17
Ma in che lista li posso trovare 'sti server della 2002?

Mac 4 Life
21-03-06, 21:42
8)

8)
nuovamente 8)
:lol:

Guarda, che a forza di toglierti e metterti gli occhiali ti viene un crampo al polso. :lol:

8) ... tanto per non perdere il vizio di aMule...

Mac 4 Life
21-03-06, 21:48
Ma in che lista li posso trovare 'sti server della 2002?

Hai FastWeb e usi la versione 3.8? :???:

Se la risposta è positiva, basta ordinare i server per il numero della porta che usano. Quelli che compaiono sulla 2002 - due o tre, dipende dai giorni - sono quelli dedicati FastWeb.

;)

gnombyX
21-03-06, 22:05
8)

8)
nuovamente 8)
:lol:

Guarda, che a forza di toglierti e metterti gli occhiali ti viene un crampo al polso. :lol:

8) ... tanto per non perdere il vizio di aMule...
allora stendo un poco il pollice per compensare
:smt023

:lol: