PDA

Visualizza Versione Completa : Playlist iTunes&iPod



MOSE
20-03-06, 20:26
Non capisco come mai nella mia playlist dell'iPod in iTunes non posso ordinare la sequenza dei brani......o meglio una volta lo faceva, ma dopo averlo resettato....non mi fa scegliere l'ordine....ci sarà forse una preferenza da selezionare? ;)

tamet83
11-02-07, 14:14
Mi accodo anche io alla domanda!
Non capisco come mai sul mio iPod quando inserisco una compilation mi mette i brani in ordine alfabetico, mentre io vorrei che siano messi secondo il numero di traccia. Mi spiego meglio: mettendo un intero CD, su iTunes metto nelle informazioni della traccia in numero a cui corrisponde, quindi poi posso scegliere se visualizzarle per elenco alfabetico, oppure con il nuomero di traccia... e via dicendo.
Sull'iPod, quando è collegato al Mac, aperto iTunes, le tracce della compilation sono disposte secondo le mie preferenze, poi però quando stacco l'iPod e seleziono la compliation, le tracce sono disposte in ordine alfabetico.
Mi secca avere il numero della traccia direttamente sul nome. E' possibile in qualche modo poterle disporre a mio piacimento?

Grazie per l'aiuto!

avrobay
11-02-07, 14:50
Il mio iPod conserva l'ordine da me stabilito all'interno della Playlist. Usa il trascinamento per mettere i brani in ordine.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2FD76241.jpg

tamet83
11-02-07, 14:54
Il mio iPod conserva l'ordine da me stabilito all'interno della Playlist. Usa il trascinamento per mettere i brani in ordine.

E' quello che faccio, ma non sempre funziona... Mi sono accorto però che la playlist incriminata anche su iTunes, perde la visualizzazione che gli ho imposto...
Provo a controllare un attimo poi ti faccio sapere!

Grazie Avro!

Ps. Ma non è possibile modificarla se già presente nell'iPod???

avrobay
11-02-07, 14:57
Ps. Ma non è possibile modificarla se già presente nell'iPod???

Certo! Guarda l'immagine che ho aggiunto al post.

tamet83
11-02-07, 15:01
Il problema però è che quando l'ipod è collegato la playlist me la da secondo l'ordine di traccia crescente, poi quando lo stacco e la seleziono me la da invece in ordine alfabetico!

Un pò strana come cosa!

tamet83
11-02-07, 15:08
Ok!

Risolto, evidentemente non mi ero accorto che mettevo già dentro la playlist con i brani in ordine alfabetico.
Ora ho provato e funziona perfettamente!!!

Grazie!
Come sempre super rapido!!! :P :P :lol: :lol: